She Colors, la nuova rivoluzione AmericaNails

Ogni nuova nascita, va celebrata nel modo migliore. Così l'AmericaNails annuncia la nascita di She Colors, il nuovissimo smalto semipermanente che farà dimenticare i precedenti smalti. Le caratteristiche di She Colors sono quelle che lo renderanno in breve il prodotto essenziale ed insostituibile per ogni onicotecnica. 

 

"Altissima qualità professionale, facilità di applicazione, resistenza, nuovissimi e brillanti colori, queste le caratteristiche di She Colors - annuncia non nascondendo la sua soddisfazione Ivan Mendìco, Direttore dell'AmericaNails Italia - i tecnici AmericaNails questa volta si sono superati. Sono riusciti a creare un prodotto che rende obsoleti tutti gli altri, unendo alla perizia tecnica per la costruzione del prodotto l'attenzione che sempre li ha contraddistinti per la bellezze e la facilità di utilizzo, tenendo sempre a mente le indicazioni delle onicotecniche e delle clienti della ricostruzione unghie".


 

Come si applica She Colors? Prima si passa il twin base a velo un dito per volta, si fa catalizzare due minuti, poi si applica lo smalto semipermanente She Colors e si catalizza per due minuti. 

 

"E' consigliata una seconda passata di smalto semipermanente per ottenere un colore più corposo - consigliano gli insegnanti AmericaNails - ma già da un'unica passata si può vedere la differenza tra She Colors e tutti gli smalti semipermanenti che l'hanno preceduto. Il colore appare subito brillante ed intenso, molto bello a vedersi; l'unghia assume subito un aspetto curato e alla moda. Il risultato finale è perfetto".

 

Per venire incontro alle numerose clienti che vogliono vedere all'opera She Colors e vogliono conoscere ogni segreto per una perfetta applicazione, AmericaNails organizza delle lezioni gratuite in cui gli insegnanti mostreranno come applicare nel modo corretto She Colors. 

 

Tenete d'occhio il calendario sul sito internet e sulla pagina Facebook ufficiale dell'AmericaNails. She Colors arriverà anche nella vostra città... e non potrete più farne a meno!