Corsi di make up & linea Hollywood: un altro successo per l'AmericaNails

Sono a dir poco entusiastici i primi commenti delle partecipanti ai corsi di make up organizzati dall'AmericaNails. Corsi (Trucco Base, Trucco Sposa e Trucco Semipermanente) adatti sia alle neofite, cioè a quelle ragazze che vogliono saperne di più per apparire sempre più belle in ogni occasione, sia per tutte quelle che desiderano fare del make up la propria professione.

 

Perchè il make up può essere una bellissima professione, creativa e adattabile a mille contesti diversi. Basta avere un'ottima preparazione di base e adeguati approfondimenti. Chi meglio dell'AmericaNails, leader nel settore della ricostruzione unghie, poteva gettarsi in questo settore, con le competenze necessarie per brillare e l'estro e l'originalità per catturare l'attenzione delle allieve?

"Siamo particolarmente orgogliosi di aver avviato i corsi di make up in primo luogo perchè è un'idea originale nata all'interno dell'AmericaNails Italia - dichiara Ivan Mendico, direttore dell'AmericaNails - lo stile dei corsi sarà quello tipico dell'azienda, lo stesso stile che ha decretato il successo dei corsi di ricostruzione unghie in tutta Italia. Questo vuol dire porre al centro dell'attenzione l'allieva e le sue capacità, per fornire una preparazione completa e specifica per ogni esigenza. Crediamo a tal punto in questo settore che a breve verrà allestita all'interno dell'Accademia di Roma una "sala trucco" appositamente realizzata per rendere l'insegnamento un'esperienza quanto più possibile vicina alle esigenze di vita o di professione. Inoltre, in occasione del lancio dei corsi di make up è stata presentata la nuovissima linea Hollywood Professional Make Up, prodotti innovativi ed esclusivi che coprono ogni aspetto tecnico del make up, disponibili in tanti colori diversi".

 

Insegnante dei corsi di make up sarà Natascia, una vita intera dedicata al make up, equamente diviso tra i set e i servizi fotografici.

 

"Penso che non ci sia niente di più bello che sentirsi belle e riuscire ad apparire belle - racconta Natascia - in realtà basta molto poco, qualche accorgimento, qualche consiglio data da persone qualificate. Tutte possono sembrare come quelle modelle che si vedono sulle copertine patinate delle riviste. Il mio compito è proprio questo, riuscire a realizzare quel sogno. Diverso è il caso delle allieve che vogliono approfondire l'argomento per farne poi una professione. Per questo ci vuole molto studio e impegno, e un'ottima preparazione indispensabile per poter affrontare ogni tipo di viso e ogni tipo di situazione, sia che si tratti di truccare una modella, una sposa o un'attrice".

 

"Ad impreziosire questi corsi di make up - continua Natascia - ci penserà la linea Hollywood Professional make up. Fondotinta, ombretti, punti luce, lucida labbra, rossetti, l'AmericaNails ha preparato una linea incredibile sotto tutti i punti di vista. Si applicano facilmente, hanno colorazioni fantastiche per ogni tipo di utilizzo, dal professionale a quello di tutti i giorni, sono duraturi nel tempo. Le allieve adoreranno la linea, una volta utilizzati non ne potranno più fare a meno". 

 

Per presentare al meglio i corsi di make up e la linea Hollywood Professional make up sono in arrivo i "Make up Days", delle giornate dedicate all'applicazione e alla scoperta degli innovativi prodotti targati Hollywood. Per conoscere il calendario e prenotarvi visitate il sito internet dell'Americanails o la pagina Facebook.