Restyling del sito web e dello shop AmericaNails

Il mondo del web evolve in maniera frenetica. È vitale per un'azienda identificare i mutamenti in corso per anticiparli e rimanere sulla cresta dell'onda. Per questo motivo l'AmericaNails ha rivoluzionato il proprio sito internet e il suo shop, per venire incontro alle esigenze dell'utenza finale che chiede sempre più sicurezza negli acquisti e facilità di utilizzo.

 

"Abbiamo lavorato duramente per realizzare un sito innovativo, di facile navigazione e del tutto sicuro per chi acquista - dichiara Ivan Mendico, Direttore dell'azienda numero 1 nel settore della ricostruzione unghie e del make up, che ha curato personalmente ogni aspetto del nuovo sito - i tecnici hanno fatto un lavoro egregio, sviluppando quel concetto di semplicità e eleganza che desideravo per l'azienda. Inoltre sono sicuro che le novità tecniche sapranno accontentare anche chi fino ad oggi non ha mai acquistato online per timori vari. Lo shop AmericaNails è del tutto sicuro. la sicurezza delle nostre clienti viene sempre al primo posto".

La grande novità consiste nel fatto che il sito e lo shop sono entrambi su un'unica piattaforma. Per cui le clienti possono navigare il sito leggendo le news e consultando i calendari dei corsi e nello stesso tempo, senza dover abbandonare il sito, possono acquistare i prodotti Americanails.

 

"Un'altra grande novità che hanno richiesto in molte riguarda il fatto che si può acquistare dallo shop senza registrarsi - continua Ivan - basta andare sullo shop, inserire i prodotti nel carrello e quando hai finito di fare acquisti basta andare alla cassa e inserire il buono sconto (se si possiede), digitare l'indirizzo di spedizione e pagare".

 

Tutto qui, veloce, facile e sicuro. E da oggi si può pagare anche con Paypal.

 

Cambia qualcosa per tutte le ragazze che hanno acquistato fino ad oggi nel vecchio shop usufruendo dello sconto? Tranquillizziamole: per il nuovo shop occorre un nuovo codice che può essere richiesto tramite mail all'indirizzo codicesconto@americanails.net (nel corpo della mail va riportato il proprio nome e cognome, la propria data di nascita, il tipo di corso frequentato specificando il luogo e il periodo in cui si è svolto e il proprio numero di tessera).

 

Ricordiamo inoltre che per acquisti superiori a euro 49,90 non si pagano le spese di spedizione.

 

Rimangono invariate le scontistiche AmericaNails: sconto del 15% per tutti gli allievi in possesso di un attestato AmericaNails Academy.

 

I codici sconto vengono comunicati alle allieve durante il corso. Il codice sconto va applicato cliccando "Usa il buono sconto" prima di confermare l'acquisto.

 

Buona navigazione e buoni acquisti!