Le stelle di AmericaNails brillano a Cosmoprof 2014

L’edizione 2014 della manifestazione più importante del mondo nel settore Cosmesi e Beauty chiude con numeri stratosferici: più di 200 mila visitatori, di cui circa 60 mila stranieri

 

Durante Cosmoprof 2014 son stati oltre 250.000 i prodotti esposti, 2.450 gli espositori provenienti da 69 paesi, 24 collettive nazionali, con le new entry di Giappone, Singapore, Malesia, Indonesia, Tailandia, Bulgaria e Perù, 1031 giornalisti accreditati, di cui 620 dall’Estero e oltre un milione di visitatori unici hanno visitato il sito nei giorni della fiera.

 

“Un successo senza precedenti!” con queste brevi, entusiastiche parole Ivan Mendico, General Manager di AmericaNails Italia, riassume la quattro giorni bolognese. “Un risultato da record! Per AmericaNails un altro grande traguardo. Cosmoprof è come uno scrigno magico. Un contenitore di bellezza ed innovazione, un’unica ed irripetibile occasione per professionisti ed appassionati del settore di scoprire tutte le novità più interessanti ed esclusive”.

 

In quest’ottica AmericaNails si è rivelata assoluta protagonista. Stand preso d’assalto da migliaia di curiosi che hanno avuto modo di conoscere e toccare con mano le ultimissime novità del brand numero 1 in America. Il debutto di 7Days, l’ultimo nato. Il rivoluzionario smalto di ultima generazione.

E poi ancora Ceramik Nails, l’unica originale ricostruzione unghie in ceramica che continua a spopolare e generare la curiosità di professionisti ed appassionati in tutto il mondo.

 

“Vogliamo ringraziare tutte coloro che ci hanno fatto visita. Tutte coloro che già ci conoscevano ed apprezzavano e chi si è avvicinato a noi per la prima volta e che ora è parte della famiglia. AmericaNails è in continua espansione, manifestazioni come Cosmoprof ci fanno sentire a casa”.

 

Cosmoprof si è concluso, l’appuntamento è per il prossimo anno, ma la stagione di AmericaNails non si arresta qui. Conclude Ivan Mendico “Naes, Nailing ed Estetica, dal 24 al 26 Maggio, Napoli. AmericaNails sta arrivando!”.