Nasce AmericaNails Francavilla. Inaugurazione con Jgor Barbazza!

Duemilaquattordici. “Sarà un anno di sorprese e soddisfazioni”. Non era certo una promessa di circostanza quella di AmericaNails. Il debutto di Hollywood Professional Make Up, il lancio di nuovissime linee esclusive, She Colors e 7Days, un successo senza precedenti alla prima del Cosmoprof Worldwide, un tour itinerante che percorre tutto il territorio nazionale. Ma il 2014 dopo tutto è appena iniziato. Ecco allora l’ultima sorpresa targata AmericaNails Professional Products: nasce AmericaNails Franchising Francavilla.

 

L’Abruzzo forte e gentile, a breve si preparerà ad accogliere i colori, le esclusive e la professionalità del brand americano che sta conquistando l’Italia.

Padrona di casa sarà Michela Carta, l’ultima preziosissima aggiunta alla grande famiglia AmericaNails.

“Scoppio di vita”, confessa entusiasta Michela. “Corro a ritmi frenetici per preparare tutto al meglio. Amo curare tutto nei minimi dettagli; questa è la mia natura!”. Tra i mille impegni, Michela ci ha dedicato qualche minuto del suo tempo per raccontarci questi scoppiettanti momenti della sua nuova carriera da imprenditrice. “Ho passato gli ultimi due anni a cercare e ricercare un marchio che mi infondesse fiducia, sicurezza e che mi assicurasse professionalità e serietà. Poi incontrai casualmente AmericaNails. Rimasi folgorata da quei colori accesi e vivi. Un vero colpo di fulmine!” Un’infatuazione che fu poi ulteriormente rafforzata e consolidata dalla conoscenza di Ivan Mendico, General Manager di AmericaNails Italia, e del suo staff. “Avviare una partnership del genere è come un matrimonio”, continua l’instancabile Michela “ci vuole amore, passione, fiducia. In quest’ottica io ho scelto di sposare AmericaNails!”

 

“In un complesso periodo storico come questo, è motivo di grandissima soddisfazione vedere un’azienda crescere ed evolversi. Dare nuove opportunità, toccare nuovi traguardi. Sono felice ed orgoglioso. Presto AmericaNails sarà presente anche in Abruzzo, una terra che da sempre ci ha dimostrato affetto e calore, e che ora avrà l’attenzione che merita”, queste le parole di Ivan Mendico, che, concludendo, ci avvisa:  “Allacciate le cinture! una nuova incredibile avventura sta per partire!”

 

L’appuntamento è per sabato 17 Maggio, ore 19:00, Via Nazionale Adriatica 27B, Francavilla al Mare.

 

Ospite d’eccezione, Jgor Barbazza, il popolare Damiano Bauer della celebre soap Mediaset Centovetrine.

 

Per seguire tutte le notizie su AmericaNails Franchising Francavilla, richiedete l’amicizia sulla nostra pagina di Facebook!