AmericaNails al Naes 2014!

Naes - Nailing & Aestetica Shopping riapre le porte al pubblico per la sua seconda edizione.

Naes nasce da un’idea di Eventi Italia e Fiere di Parma; è il doppio evento in programma a Napoli dal 24 al 26 maggio, presso la Mostra d’Oltremare. 

 

Nailing è un maxi-contenitore dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori e a chi desidera avvicinarsi all'affascinante mondo della ricostruzione unghie. Aestetica Shopping è il centro commerciale per eccellenza aperto a quanti vogliono acquistare tutto ciò che fa beauty.

AmericaNails, brand americano numero 1 torna ad abbracciare Napoli, dando così ufficialmente il via alla stagione estiva 2014. Una stagione che si preannuncia piena di novità, colori ed esclusive.

 

In occasione della Fiera, sarà infatti possibile provare e toccare con mano l’intera produzione targata AmericaNails, con uno straordinario sconto del 50% sul prezzo di listino. Tra le offerte, 7Days, il rivoluzionario smalto a lunga durata che sta spopolando il mercato, e ancora She Colors, lo straordinario smalto semipermanente. Inoltre, presso lo stand, dimostrazioni gratuite del Ceramik System, l’esclusivo metodo brevettato di Ceramik Nails, l’unica ed inconfondibile ricostruzione in ceramica.

 

L’appuntamento è quindi fissato: dal 24 al 26 Maggio, Mostra d’Oltremare, stand 107. Non mancate!

 

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, visitate il sito ufficiale http://www.aestetica.it/