AmericaNails Francavilla ti aspetta!

AmericaNails Professional Products, da oltre 20 anni sinonimo di stile e glamour, è finalmente arrivata in Abruzzo. Sabato 17 Maggio è stato inaugurato a Francavilla al Mare il nuovissimo franchising AmericaNails, in via Nazionale Adriatica 27B. All’interno di uno spazio elegante e sofisticato, le unghie,  la cura del corpo e tutto ciò che è beauty, trovano la loro dimensione ideale. 

 

AmericaNails Francavilla nasce nella solare cittadina abruzzese per proporre all’interno della propria struttura la vasta gamma di prodotti del brand numero uno in America. Tra le innumerevoli offerte, saranno inoltre disponibili l’esclusiva linea trucco marcata Hollywood Professional Make Up e l’innovativa Ceramik Nails, l’unica ricostruzione unghie in ceramica.

A fare gli onori di casa, Michela Carta, titolare e direttrice del centro. “Io e tutto il mio staff” racconta la radiosa Michela “abbiamo lavorato alacremente per offrire il meglio alle nostre clienti. Proponiamo prodotti di altissimo livello e servizi estetici completi. Ricostruzione unghie, trattamenti per il viso e per il corpo, trucco per ogni giorno e per occasioni speciali. Prestissimo partiremo con i corsi di formazione AmericaNails e Hollywood Make Up, offrendo alle nostre clienti l’opportunità di apprendere ed imparare tutte le tecniche e conoscenze per entrare a far parte di questo straordinario mondo”.

 

Ciliegina sulla torta della meravigliosa serata d’apertura, la presenza del celebre Jgor Barbazza, l’amatissimo Damiano Bauer della soap Mediaset Centovetrine e recente protagonista della fiction Rai Un Medico in Famiglia.

 

Presenti all’evento numerosi giornalisti di testate regionali e nazionali, circondati da una folla di curiosi, affezionati, amici nuovi e di vecchia data, che si sono radunati  per salutare la nuova apertura. Un’autentica testimonianza di affetto ed una ulteriore conferma del crescente interesse per l’alto livello raggiunto dal gruppo americano, leader nel settore Nails.