Nuovo centro AmericaNails a Poggibonsi!

Appena un mese fa raccontavamo la fastosa inaugurazione di AmericaNails Franchising Francavilla. Appena 30 giorni dopo, AmericaNails Professional Products annuncia la nascita di una nuova casa, un nuovo spazio interamente dedicato al mondo nails.

 

Progresso, crescita ed espansione. Così possiamo riassumere e descrivere il percorso di AmericaNails, la vivace creatura gestita su territorio nazionale da Ivan Mendico“AmericaNails è la nuova generazione commerciale. L’affiliazione di brand segnala nuovi investimenti e nuova occupazione. Siamo felici ed entusiasti di dare notizia dell’arrivo di un nuovo centro per offrire tutto il meglio dei nostri servizi e della nostra produzione. Questo è un ulteriore grande passo nel nostro cammino di costante e mirata crescita aziendale

26 Luglio 2014, nasce AmericaNails Franchising Poggibonsi!” continua l’entusiasta Ivan, istrionico General Manager dell’area Italy del colosso americano: “AmericaNails sbarca in Italia più di 7 anni fa. Da allora abbiamo sempre prestato attenzione alle continue evoluzioni della moda e del mercato, offrendo un servizio originale, aggiornato, trendy, finalizzato a valorizzare l’immagine e lo stile personale di ognuno. Passione, qualità e competenza: ecco l’insieme di elementi alla base della nostra lunga e vincente attività. Oggi AmericaNails arriva ad occupare il suo meritato posto di rilievo anche nella regione Toscana e non potremmo esserne più orgogliosi”.

 

Ma la nascita di un nuovo centro non è una sola questione commerciale. Spesso coincide con un nuovo inizio personale, una rinascita per chi ne è artefice e fautore.

Giovanna Florio, Toscana D.O.C. Sarà lei l’indiscussa protagonista; comandante in questa nuova avventura. “Sono ancora incredula. È una gioia, una vera emozione. Ho deciso di rivoluzionare la mia vita, ripartendo da me stessa, dalla mia passione. Più di un anno fa scelsi AmericaNails, iniziando così un percorso di  formazione nel settore nails. Da quel momento cominciai a dedicarmi con amore e dedizione a  questa colorata ed estrosa forma di arte cosmetica. Iniziò come un piacevole hobby”. È con visibile gioia ed emozione che Giovanna racconta i suoi primi passi all’interno del mondo AmericaNails e della sua neonata avventura imprenditoriale. “Piano piano presi consapevolezza che un semplice, divertente svago sarebbe potuto diventare parte integrante della mia vita, il mio lavoro. Ivan e tutto il suo staff mi sono stati vicino, affiancandomi e preparandomi ad affrontare al meglio questa mia personale scommessa. Sono pronta e determinata nell’assicurare al mio territorio un servizio unico. I prodotti AmericaNails sono sinonimo di qualità, stile ed innovazione. Offrirò qualcosa di particolare. Un angolo di colore offerto alla cura della bellezza, nel pieno cuore di questa mia splendida regione”.  

 

Giovanna Florio ed il suo team vi danno appuntamento Sabato 26 Luglio, ore 19:00, Via Borgaccio 91, Poggibonsi (SI) per la cerimonia di inaugurazione di AmericaNails Franchising Poggibonsi.

Per seguire tutte le notizie su AmericaNails Franchising Poggibonsi, richiedete l’amicizia sulla nostra pagina Facebook.