AmericaNails Poggibonsi, il nuovo punto di riferimento per la bellezza

AmericaNails, brand americano celebre per i lussuosi articoli di cosmetica Nail, ha inaugurato a Poggibonsi il suo nuovissimo franchising.

 

Numerosi amici, ma anche tanti passanti incuriositi dalle luci e dallo sfarzo che caretterizzano il look del  nuovissimo store, sono accorsi per festeggiare l’atteso arrivo di AmericaNails nel centro toscano. Colori vivi ed eleganza impreziosiscono l’immagine del centro estetico, rispecchiando in pieno l’essenza dello stile e della modernità AmericaNails.

 

Ivan Mendico, General Manager di AmericaNails Italy, descrive le sue sensazioni legate a questo evento: “L'inaugurazione di uno store è sempre un evento importante. E’ il momento per celebrare un lavoro costante e continuo; il momento che testimonia la crescita e lo sviluppo aziendale; l’occasione per nuove nascite. 

AmericaNails si presenta a Clienti ed amici che già la conoscono e, allo stesso tempo, ad un pubblico nuovo tra cui potrebbero nascondersi i Clienti e gli amici del futuro. Non posso che definirmi soddisfatto dal lavoro di Giovanna Florio, il suo impegno e la sua dedizione ci hanno regalato una nuova occasione per brillare. Questi sono i momenti dell’orgoglio e della gioia per tutto il nostro gruppo”.

 

Lasciamo dunque alla già menzionata Giovanna Florio, titolare ed anima di AmericaNails Poggibonsi, il piacevole onere di descrivere ciò che tutti i Clienti avranno modo di apprezzare all’interno del suo Center: “Troverete diversi spazi, ognuno dedicato a specifici servizi. Cura delle unghie, con ricostruzioni in Gel UV, Acrilico, e soprattutto Ceramica by Ceramik Nails, l’autentica chicca distribuita in esclusiva da AmericaNails. E poi ancora, copertura con smalto Semipermanente e la possibilità di acquistare e toccare con mano tutta la produzione AmericaNails Professional Products . Presso il Nail Center, avrete anche a disposizione trattamenti mirati per la cura del corpo. Insieme alla energica Irene, estetista ufficiale del centro, abbiamo realizzato una serie di offerte che comprendono un’ampia scelta di massaggi rilassanti e decontratturanti. Inoltre, pulizia del viso, sedute di epilazione totale e localizzata”.

 

Ma le sorprese non finiscono qui, continua l’entusiasta Giovanna: “Prossimamente organizzeremo delle serate speciali presso il Nail Center. Il venerdì sera sarà infatti AperitivNails! Una piacevole occasione per poter usufruire dei nostri servizi fino alle 22:30 e, nel frattempo, degustare sfiziosi piatti tipici locali. Una iniziativa per congiungere il settore estetico con quello enogastronomico e per offrire ai nostri clienti una esperienza unica!”.

AmericaNails Poggibonsi è il nuovo e speciale punto di riferimento per la bellezza e per la cura del corpo, dove sarà possibile vivere speciali momenti di relax.

 

AmericaNails Nail Center, Via Borgaccio 91, Poggibonsi (SI)
Tel. 0577981383