AmericaNails Mentoring: al via progetto stage formativi

AmericaNails Professional Products è da anni sinonimo di professionalità e qualità. Alto livello nella produzione di articoli per la cosmesi e per la cura del corpo; alto livello nella formazione professionale dei propri corsisti ed affiliati.

 

Oggi, AmericaNails lancia il mentoring, uno strumento per favorire l'integrazione di giovani in azienda attraverso un’esperienza diretta sul campo.

Uno stage svolto all’interno dei punti vendita e delle strutture ufficiali AmericaNails, che andrà a costituire la fase pratica della formazione individuale. Una modalità formativa che permetterà di acquisire competenze adeguate ed approfondite nello specifico ambito lavorativo. 

 

Un programma di sviluppo basato sull'affiancamento e sul training on/off the job.

Una possibilità concreta di sperimentare e costruire la propria professionalità intorno al settore estetico e cosmetico.

 

L’iniziativa è riservata alle corsiste AmericaNails che avranno conseguito i corsi Introductory Gel UV ed Expert Gel UV. Per accedere allo stage, i candidati dovranno superare un esame pratico incentrato sulla ricostruzione unghie. Alla fine del progetto verrà rilasciato un attestato AmericaNails Mentoring.

 

Le risorse interessate potranno inoltrare la loro candidatura, inviando il curriculum vitae, corredato di foto ed autorizzazione alla privacy, tramite l’indirizzo mail info@americanails.net