Nuovi Corsi in partenza presso AmericaNails Poggibonsi

Investire nella propria formazione professionale scegliendo un corso ad hoc. La voglia di riqualificarsi in un nuovo settore lavorativo, la voglia di sviluppare le proprie conoscenze e competenze in un campo che appassiona. AmericaNails garantisce una formazione di qualità superiore per rispondere alle più alte aspettative.

 

Giovanna Florio, direttrice e titolare di AmericaNails Poggibonsi, ci descrive i nuovi corsi in arrivo nel centro toscano: “I corsi AmericaNails rappresentano un processo formativo per lo sviluppo delle attitudini individuali, attraverso l’acquisizione delle abilità e delle competenze necessarie per una crescita professionale, in particolar modo nell’ambito della ricostruzione unghie e del Make Up.

 

Inizieremo con la collaudata formula Full Immersion UV Gel. Un corso completo di ricostruzione unghie: Base + Avanzato + Nail Art. Dedicato a chi desidera conoscere tutte le tecniche ed i segreti della ricostruzione e dell’allungamento delle unghie attraverso la Tip e la Cartina. I nostri corsi si rivolgono a tutti, giovani ed adulti, senza limiti di età o di competenze”.

 

Oggi, un sistema di formazione professionale efficace favorisce l’inserzione sociale e professionale. In un contesto economico difficile come quello attuale, la formazione sta diventando sempre più importante e quasi indispensabile.

 

Il primo appuntamento è fissato per il 28 Settembre 2014.

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, AmericaNails Poggibonsi, Via Borgaccio 91, Poggibonsi (SI) , telefono 0577.981383