AmericaNails Flagship Store inaugura nella città eterna

Il momento che tanti a Roma e dintorni aspettavano è finalmente arrivato: sabato 11 Ottobre 2014, inaugura il nuovissimo AmericaNails Center a Roma.

Il nuovo store sarà ubicato nella celebre via Tuscolana, area dall’elevata concentrazione di attività commerciali di prestigio. La via del cinema, la strada che conduce alla celebre Hollywood sul Tevere.

 

Uno spazio esclusivo, caratterizzato dal marchio e dai colori del prestigioso marchio statunitense e dedicato ai tanti universi che compongono la galassia della bellezza.

 

Ivan Mendico, General manager AmericaNails Italy, ci racconta la storia che ha condotto alla realizzazione di questo nuovo progetto imprenditoriale: “Questa è la vera celebrazione. In questi anni abbiamo lavorato con impegno e dedizione, rendendo AmericaNails un’autentica macchina da guerra. Il nostro marchio ha raggiunto fama su tutto il territorio, conquistando e convincendo gli esperti e gli appassionati del settore. Per anni via Tuscolana è stata il quartier generale di AmericaNails Italy. Da li abbiamo coordinato e diretto importanti operazioni commerciali, ideato nuove soluzioni, proposto offerte innovative e stipulato accordi significativi. Non poteva essere che questa la casa del nostro nuovissimo flagship store capitolino”.

AmericaNails Center Roma sarà una dimensione elegante, sofisticata ma soprattutto funzionale, dedicata alla cura delle unghie e del corpo.

 

Qui verrà ospitata la vasta produzione AmericaNails, come anche l’esclusiva linea cosmetica Hollywood Professional Make up. Inoltre, per la prima volta a Roma, sarà possibile sperimentare Ceramik Nails, l’unica ed inimitabile ricostruzione in Ceramica; un brevetto concesso in esclusiva ad AmericaNails Professional Products.

 

AmericaNails Center Roma sarà anche dedicato all’estetica: massaggi, epilazione a luce  pulsata, trucco semipermanente.

 

“Faremo diventare questo spazio commerciale un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca e vuole prendersi cura della propria bellezza” continua Ivan Mendico “Questo opening ricalca la crescente richiesta di spazi dedicati alla cura del corpo e al relax. Con questa apertura, AmericaNails Italy compie un nuovo significativo passo all’interno della strategia di qualificazione della propria rete distributiva e, in una prospettiva più ampia, di diffusione dell’estetica di alto livello”.

 

Ma le sorprese non terminano qui. Testimonial della sfarzosa cerimonia di inaugurazione sarà Giorgio Pasotti, apprezzato talento nazionale, popolare interprete e protagonista di importanti produzioni televisive e cinematografiche. “La presenza di Giorgio Pasotti” conclude Ivan Mendico “impreziosisce ed arricchisce questo evento. Una stella in più si aggiungerà al cielo stellato AmericaNails!”

 

Dunque l’appuntamento è fissato, Sabato 11 Ottobre alle ore 18:00, Via Tuscolana 1394.

 

Sarà possibile visitare il nuovo punto vendita, usufruendo di vantaggiose offerte, a partire dalle ore 9:00

 

Siete tutti invitati!