AmericaNails Tuscolana: la presentazione ufficiale del nuovo store

AmericaNails Tuscolana, flagship store del brand americano leader del settore Nails, è stato presentato al pubblico. Un bagno di folla ha accolto la nascita del nuovissimo centro estetico, trasformando l’inaugurazione in un autentico evento da consegnare agli annali. Un clima di vivace festa: luci, colori, musica e brindisi. Sin dalle 10 del mattino, quando sono state aperte le porte dell’ingresso al nuovo Beauty Center, il punto vendita è stato letteralmente invaso dai visitatori.

 

La serata è stata poi arricchita dall’annunciata e gustosa presenza di Giorgio Pasotti, celebre beniamino di numerose produzioni televisive e teatrali. L’attore è stato accerchiato dall’affetto e dal calore dei tantissimi accorsi per l’occasione. I flash degli smart phone dei tanti accorsi, pronti ad immortalare l’incontro con il popolare artista, hanno illuminato il cielo notturno di via Tuscolana.

A fare gli onori di casa, Ivan Mendico, General Manager di AmericaNails Italy. Abbiamo scambiato qualche battuta con l’instancabile Ivan, al termine della prima di AmericaNails Tuscolana: “Sono davvero emozionato, è una grande gioia! E’ stato impressionante vedere, già dalle prime ore di questa mattina, la gente in coda davanti alle nostre vetrine. E’ stato un grande successo! Ringrazio gli oltre 600 che ci hanno fatto visita durante questa giornata di inaugurazione. Ringrazio chi ci ha sommerso di complimenti.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della struttura e chi ha apprezzato e supportato il nostro lavoro. Spero con tutto il cuore di continuare a poter ripagare tutto questo, offrendo sempre dei servizi consoni alle esigenze ed alle aspettative della clientela AmericaNails”.

 

Dunque, tantissimi servizi specifici per il benessere e la cura del corpo. Ricostruzione unghie in Gel UV, Acrilico, copertura con smalto Semipermanente e soprattutto Ceramica by Ceramik Nails, l’esclusiva tecnica distribuita da AmericaNails. Inoltre, numerose ed imperdibili offerte su tutta la produzione AmericaNails Professional Products e Hollywood MakeUp. Presso AmericaNails Tuscolana potrete poi trovare un’ampia scelta di trattamenti estetici: massaggi rilassanti e decontratturanti, pulizia del viso e MakeUp applicato e realizzato da makeup artist professionisti. In più, sedute di Fotoepilazione IPL, luce pulsata, per ottenere una riduzione definitiva dei peli superflui.

“Questo è un progetto importante ed ambizioso”, conclude Ivan Mendico “l’eleganza, la ricercatezza degli ambienti e la volontà di creare uno spazio accogliente e funzionale sono i concetti chiave alla base della progettazione e realizzazione del centro. Attraverso l’opening di Roma Tuscolana, prosegue la significativa e determinata strategia di crescita del nostro brand. La scelta nasce dalla decisa volontà aziendale di espandersi. Raggiungere mercati recettivi che hanno mostrato un crescente interesse commerciale nei confronti del settore cosmetico. E’ in quest’ottica che AmericaNails trova la sua ideale evoluzione”.

 

Il count down è terminato, AmericaNails Tuscolana vi aspetta!

 

AmericaNails Center Tuscolana, via Tuscolana 1394, Roma

Tel. 06-64781400