AmericaNails a Cosmoprof 2015

Da oltre 45 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere. La fiera leader a livello mondiale per l'industria della bellezza professionale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore estetico.


Un ricchissimo contenitore di avvenimenti importanti: competizioni, premiazioni e convegni. Ma soprattutto un’ampia area espositiva. 90.000 metri quadri di superficie dedicati ai diversi settori della bellezza: profumeria, cosmesi, estetica, capelli e unghie.


AmericaNails, brand di riferimento del settore Nails, non poteva certo mancare! L’azienda sarà presente con due fastosi stand, A16-B15 presso il padiglione 34 e I30-L29  presso il padiglione 36.


Appassionati, professionisti e amatori potranno toccare con mano l’intera gamma di prodotti AmericaNails. La vetrina ideale per un marchio che da sempre punta sull’innovazione e sull’alta qualità. Nell’occasione, infatti, AmericaNails presenterà in anteprima il nuovo ProOne Nail System, al suo debutto nel 2015. In aggiunta, spazi dimostrativi, dislocati all’interno delle due location, dove si potrà assistere e provare realizzazioni esclusive, per mano di Master AmericaNails, con il nuovissimo ProOne, come anche con Ceramik System, la ricostruzione in ceramica by Ceramik Nails.


Offerte imperdibili e novità in esclusiva, queste le parole d’ordine di AmericaNails a Cosmoprof 2015


L’appuntamento è quindi fissato: venerdì 20 marzo, la fiera aprirà le porte al pubblico!


 Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della manifestazione www.cosmoprof.it