Cosmoprof 2015: record per AmericaNails!

Lunedì 23 Marzo 2015. Si chiude a Bologna con numeri da record, superiori ad ogni previsione di visitatori, Cosmoprof Worldwide 2015, l’evento internazionale leader sul mondo globale della Cosmesi.

 

248.000 i visitatori presenti (+20% rispetto al 2014), 79.000 provenienti dall’estero (+30% rispetto al 2014) a simboleggiare la leadership internazionale della manifestazione, che con i suoi 2.493 espositori, dei quali il 70% provenienti dall’estero, ha rappresentato un’opportunità di business irripetibile per aziende e operatori del settore. 1.070 i giornalisti, italiani e stranieri accreditati, 540 Blogger.

 

 Per il secondo anno consecutivo, il magico scrigno di Cosmoprof ha regalato ad AmericaNails un risultato da record! 

Bellezza ed innovazione, un’unica ed irripetibile occasione per professionisti ed appassionati del settore di scoprire tutte le novità più interessanti ed esclusive. Stand preso d’assalto da migliaia di curiosi che hanno avuto modo di conoscere e toccare con mano le ultimissime novità del Nail brand numero 1 in America.

 

Il debutto di Pro One Nail System: l’innovativo e rivoluzionario sistema di ricostruzione unghie. Semplicità e velocità si uniscono per generare un risultato impeccabile! Pro One permetterà di scolpire unghie bellissime in breve tempo, grazie all’uso di forme che modellano l’acrilico direttamente sull’unghia naturale. Unghie perfette in soli 30 minuti!

Durante le quattro giornate bolognesi è stata poi presentata la nuova linea One Step! l’ultima novità AmericaNails nel campo dello smalto semipermanente. Uno smalto unico, dedicato a tutte coloro che cercano efficienza e praticità, utilizzando un solo prodotto: nessuna base, nessun top coat. Basterà semplicemente opacizzare l’unghia naturale con il mattoncino, stendere uno sottile strato di smalto One Step! infine polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o lampada LED per 20 secondi: un risultato professionale e perfetto! Unghie colorate e scintillanti con una durata ed una resistenza incredibili!


Tante le novità, tante le emozioni. La conclusione della manifestazione segna dunque l’inizio di una nuova stagione commerciale contrassegnata dall’innovazione.