Nuove aperture Franchising AmericaNails: quarto store nella città eterna

AmericaNails festeggia il traguardo del decimo punto vendita presente sul territorio nazionale, il quarto nella sola città di Roma.

 

Una nuova casa, un nuovo spazio interamente dedicato al mondo nails. AmericaNails Center inaugura in zona Balduina, pronto a proporre, all’interno della propria struttura, la vasta gamma di prodotti del brand nails numero uno in America. Protagoniste e fautrici di questa nuova avventura imprenditoriale saranno Lucilla Berlingeri e Renata Nascimento; Ivan Mendico, General Manager di AmericaNails Italy, descrive le sue sensazioni legate a questo evento: “L'inaugurazione di uno store è sempre un evento importante. E’ il momento per celebrare un lavoro costante e continuo; il momento che testimonia la crescita e lo sviluppo aziendale; l’occasione per nuove nascite.

AmericaNails si presenta a Clienti ed amici che già la conoscono e, allo stesso tempo, ad un pubblico nuovo tra cui potrebbero nascondersi i Clienti e gli amici del futuro. Non posso che definirmi soddisfatto dal lavoro di Lucilla e Renata, il loro personale impegno e la loro dedizione ci hanno regalato una nuova occasione per brillare. Questi sono i momenti dell’orgoglio e della gioia per tutto il nostro gruppo”.

 

Lasciamo dunque alle già menzionate Lucilla e Renata, titolari e responsabili di AmericaNails Roma Balduina, il piacevole onere di descrivere ciò che tutti i Clienti avranno modo di apprezzare all’interno del loro Center: “Troverete diversi spazi, ognuno dedicato a specifici servizi. Cura delle unghie, con ricostruzioni in Gel UV, Acrilico, e soprattutto Ceramica by Ceramik Nails, l’autentica chicca distribuita in esclusiva da AmericaNails. E poi ancora, copertura con smalto Semipermanente e la possibilità di acquistare e toccare con mano tutta la produzione AmericaNails Professional Products . Presso il Nail Center, avrete anche a disposizione trattamenti mirati per la cura del corpo, abbiamo realizzato una serie di offerte che comprendono un’ampia scelta di massaggi rilassanti e decontratturanti. Inoltre, pulizia del viso, sedute di epilazione totale e localizzata”.

 

Ma le sorprese non finiscono qui, in occasione dell’inaugurazione dello store, la serata di festeggiamenti sarà impreziosita dalla presenza di Fabio Fulco, beniamino del pubblico e protagonista di numerose fiction Rai e Mediaset come Orgoglio, Incantesimo, Don Matteo, Un passo dal Cielo, inoltre concorrente del celebre reality Rai, Ballando con le Stelle.

 

Il countdown è partito: Renata, Lucilla e Fabio Fulco vi danno appuntamento a Sabato 11 Luglio a partire dalle ore 19:30 per celebrare la nascita del nuovo centro. Siete tutti invitati!

 

AmericaNails Balduina, via Baldo degli Ubaldi 25, per maggiori info seguite AmericaNails su Facebook!