Bellezza e stile a Frascati, AmericaNails sta arrivando!

AmericaNails continua a rafforzare la propria rete commerciale sul mercato italiano, mantenendo ed accrescendo il suo ruolo tra i grandi player del settore, grazie ad una strategia di vicinanza al cliente. Allo stesso tempo, l’azienda persegue la sostenibilità nella creazione d’impresa, tramite un articolato sistema di formazione, supporto e marketing, che offre anche a chi non ha una pregressa esperienza imprenditoriale la possibilità di realizzare il sogno di essere imprenditore.


Alla vigilia di questa nuova apertura, la quinta nella sola regione Lazio, commenta così Ivan Mendico, General Manager AmericaNails Italy: “È per noi indispensabile creare partnership forti e stabili per poter condividere il nostro know-how e l'altissima qualità dei nostri prodotti; collaborare insieme alla ricerca delle location migliori, della gestione dei contatti e dello staff, per sfruttare al massimo il vantaggio derivante da un contatto diretto sul territorio”.

Crescita ed espansione per offrire ai consumatori servizi professionali con uno specifico assortimento di trattamenti e prodotti esclusivamente dedicati al mondo Nails.

 

In quest’ottica, la nascita di un nuovo punto vendita non è una mera questione commerciale. Spesso coincide con un nuovo inizio personale, una rinascita per chi ne è artefice e fautore. Sara Sammarco e Silvia Rinaldi saranno le protagoniste, comandanti di questa nuova avventura. “Siamo ancora incredule. È una gioia, una vera emozione. Abbiamo deciso di rivoluzionare la nostre vite, ripartendo da noi stesse e dalla nostre passioni. E’ stato un percorso lungo ed impegnativo: circa un anno fa incontrammo AmericaNails, rimanendo colpite dalla qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Abbiamo poi iniziato così un percorso formativo nel settore Nails. Da quel momento cominciammo a dedicarci con amore e dedizione a  questa colorata ed estrosa forma di arte cosmetica”. È con visibile gioia ed emozione che Sara e Silvia raccontano i primi passi all’interno del mondo AmericaNails e della loro neonata avventura imprenditoriale. “Abbiamo preso consapevolezza che un semplice, divertente hobby sarebbe potuto diventare parte integrante della nostra vita e del nostro lavoro. Ivan e tutto il suo staff ci sono stati vicino, affiancandoci e preparandoci ad affrontare al meglio questa nostra personale scommessa. Siamo pronte e determinate nell’assicurare alla nostra città un servizio unico. I prodotti AmericaNails sono sinonimo di qualità e professionalità. Offriremo qualcosa di particolare. Un angolo di colore offerto alla cura della bellezza, nel pieno cuore della splendida Frascati!”. 

 

L’appuntamento è fissato: Sabato 19 Settembre, Via Angelo Celli 15, Frascati, a partire dalle ore 18:30. Una festa tra musica e divertimento, come da tradizione AmercaNails, impreziosita dalla presenza di volti noti al pubblico. Questa volta sarà la volta dell’affascinante Alessandro Pess, protagonista di numerose fiction come Carabinieri, Distretto di Polizia e Squadra Antimafia, inoltre tronista del celebre Uomini e Donne di Maria De Filippi. Bellezza e stile a Frascati, AmericaNails sta arrivando!