Nailympics: doppia medaglia per AmericaNails in Spagna

AmericaNails torna da Madrid vittoriosa: i fratelli Marco e Alessandro Di Puppo conquistano l’argento e il bronzo. Nailympics Spain, le olimpiadi dedicate alla Nail Art sbarcano a Madrid.


La competizione si è tenuta nella splendida capitale iberica, presso gli stand di IFEMA Madrid, il 25 e 26 Ottobre nell'ambito della terza edizione di Salòn Look, importante fiera nazionale dedicata al mondo della bellezza e dell’estetica. Per l’occasione, Nail Artist e professionisti del settore sono giunti da tutto il mondo; una manifestazione che ha messo alla prova la fantasia di creativi, professionisti,tecnici e appassionati dell’universo Nails. Una commissione composta da oltre 20 giudici internazionali ha valutato le creazioni dei partecipanti. 

Alessandro Di Puppo, Master e Onicotecnico ufficiale AmericaNails, ha partecipato nella seconda Divisione, categoria Mix Media Box. Alessandro si è cimentato nella riproduzione di uno tra i più celebri affreschi, forse il più celebre: il Giudizio Universale di Michelangelo. Parallelamente, al suo esordio nella competizione, Marco Di Puppo, insegnante e Master AmericaNails, si è presentato nella prima Divisione, categoria Mix Media Box, presentando una rivisitazione in micro pittura dell’imponente “Nozze di Cana”, dipinto rinascimentale del Veronese.


La scelta delle realizzazioni vincitrice non è stata semplice. Le proposte erano tante, tutte di altissimo livello e diversificazione; compito arduo decretare le migliori. Al momento della premiazione, AmericaNails ha registrato orgogliosamente ben 2 vittorie: medaglia d’argento per Marco e medaglia di bronzo per Alessandro. Soddisfazione grande nella famiglia AmericaNails che ancora una volta dimostra lo spessore e il valore dei suoi professionisti. La competizione però continua, il prossimo appuntamento è infatti già fissato: Nailympics Rome 2016. Siamo certi che stelle AmericaNails continueranno a brillare