Comosprof Bologna 2016: tutte le novità AmericaNails 

Dal 18 al 21 marzo torna l'appuntamento con l'evento più atteso dell'anno da tutti gli appassionati del mondo beauty: Cosmoprof Worldwide Bologna. Il 2016 segna la 49° edizione della fiera leader a livello mondiale per l'industria della bellezza professionale.

L’evento must per conoscere, scoprire e rimanere aggiornati sugli ultimi trend e novità del settore estetico. La vetrina ideale per un marchio che da sempre punta sull’innovazione e sull’alta qualità. AmericaNails non poteva certo mancare! 

 

Con un bagaglio pieno di novità, il brand Nails made in USA è pronto per l'evento. Nell’occasione, infatti, AmericaNails presenterà in anteprima nuovissime collezioni di smalti semipermanenti.Nuove nuance si aggiungono alla gamma She Colors e One Step, insieme all’arrivo delle coloratissime collezioni Hot ‘N Cold, semipermanenti termici, e Light ‘X Change, semipermanenti fosforescenti. 

In aggiunta, spazi dimostrativi, presenti all’interno della location espositiva, dove assistere e provare realizzazioni esclusive ad opera dei Master ufficiali AmericaNails, con tecniche UV Gel, Acrilico, e soprattutto  Ceramik System, l’esclusivo metodo brevettato Ceramik Nails, l’unica ed inimitabile ricostruzione in ceramica.

 

Offerte imperdibili e novità assolute, queste le parole d’ordine di AmericaNails a Cosmoprof 2016

 

Il conto alla rovescia è cominciato! Cosmoprof Bologna, presso il quartiere fieristico di BolognaFiere, AmericaNails vi aspetta all’interno del Padiglione 36 Stand I2-L1.

Non mancate!

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della manifestazione www.cosmoprof.it