Come iniziare al meglio il 2017!

Per aprire al meglio il nuovo anno, i fratelli gemelli Marco e Alessandro Di Puppo non si  sono smentiti, riportando a casa ben 4 medaglie a seguito della competizione Nailympion Swiss 2017, le  olimpiadi delle unghie in Svizzera, svolte il 29 e 30 aprile a Ginevra. Un grande risultato che si va ad aggiungere a tutti i precedenti riconoscimenti che fanno di questi due giovani un grande orgoglio di talento italiano riconosciuto all’estero! 

Questa volta,  Alessandro si aggiudica due medaglie d’argento:  secondo posto nella categoria Pedicure Tip Art, riproponendo un lavoro con protagonisti i Gatti, opera già esposta durante Nailympion Spain 2016; secondo posto anche nella categoria Mix Media Box, realizzando un lavoro ispirato al leggendario  Tarzan.

Marco invece si classifica primo in Mix Media Box con un lavoro dedicato alla natura: protagonista è una famiglia di cervi circondata da altri animali delle foresta: le corna dei cervi diventano alberi, un’immagine che mette in risalto quanta fantasia possa risiedere nella natura. 

E’ poi argento nella categoria Saloon Manicure Art Box con un lavoro che rappresenta  un forte grido d’amore universale: utilizzando delle semplici tip per disegnare il matrimonio tra uomo-donna, donna-donna e uomo-uomo, perché  l’amore  dovrebbe essere di tutti indipendentemente dal sesso!

I due non smetteranno mai di ringraziare l’azienda madre che li ha scoperti e che li sostiene e segue in qualsiasi loro iniziativa, l’AmericaNails. Insieme a loro a trionfare nella medesima categoria ma nella divisione 1 fa il suo esordio Ilaria Antonicola una delle allieve dell’AmericaNails Academy che conquista il primo e il secondo posto portandosi a casa ben due medaglie, passando così nella divisione 2!

 

Per i progetti futuri i due hanno gia iniziato a prepararsi per i prossimi campionati che si svolgeranno a Milano e probabilmente tornare a Madrid e Londra, staremo a vedere!