AmericaNails Franchising Aurelia: nuovo store a Roma Nord!

AmericaNails festeggia l’inaugurazione di un nuovo Nail Center franchising, il quinto nei confini della regione Lazio. Una nuova casa, un nuovo spazio interamente dedicato al mondo nails. AmericaNails Center inaugura in zona Aurelia, pronto a proporre la vasta gamma di prodotti del brand nails numero uno in America. Protagonista e fautrice di questa nuova avventura imprenditoriale sarà Denise Farina, titolare e responsabile di AmericaNails Roma Aurelia. All’interno del Nail Center troverete diversi spazi, ognuno dedicato a specifici servizi. Cura delle unghie, con ricostruzioni in Gel, Acrilico, e soprattutto Ceramica by Ceramik Nails, l’autentica chicca distribuita in esclusiva da AmericaNails. E poi ancora, copertura con smalto Semipermanente e la possibilità di acquistare e toccare con mano tutta la produzione AmericaNails Professional Products. Avrete anche a disposizione trattamenti mirati alla cura del corpo, con una serie di offerte che comprendono un’ampia scelta di massaggi rilassanti e decontratturanti. Inoltre, pulizia del viso, sedute di epilazione totale e localizzata.

In occasione dell’inaugurazione dello store, la serata di festeggiamenti è stata impreziosita dalla presenza di Roberto Farnesi, beniamino del pubblico e protagonista di numerose fiction Rai e Mediaset. Amici nuovi e di vecchia data, circondati una folta folla di curiosi, si sono radunati per salutare la nuova apertura. Un’autentica testimonianza di affetto ed una ulteriore conferma del crescente interesse per l’alto livello raggiunto dal gruppo americano, leader nel settore Nails. 

 

Denise e il suo staff vi aspettano quindi a Roma in via Giacinto De Vecchi Pieralice 26! 

 

Per conoscere tutte le novità e restare aggiornate sulle offerte di AmericaNails Franchising Aurelia, richiedete l’amicizia sul profilo ufficiale Facebook.