Cosmoprof 2018: i nuovi trend AmericaNails!

Da oltre mezzo secolo, Cosmoprof è la fiera per antonomasia. Esposizione itinerante a livello mondiale. Autentico marchio di garanzia e piattaforma di lancio per l’intero mondo della cosmetica che conta.

 

Per il quarto anno consecutivo, il magico scrigno di Cosmoprof ha regalato ad AmericaNails un risultato da record! Bellezza ed innovazione, un’unica ed irripetibile occasione per professionisti ed appassionati del settore di scoprire tutte le novità più interessanti ed esclusive.

Stand preso d’assalto da migliaia di curiosi che hanno avuto modo di conoscere e toccare con mano le ultimissime novità del Nail brand numero 1 in America. Il debutto di Gelico Acrigel, l’ultimo must-have targato AmericaNails Professional Products. L’innovativo e rivoluzionario sistema di ricostruzione unghie. Tecnica di ultima generazione che combina le caratteristiche del gel e dell’acrilico. Semplicità e velocità si uniscono per un risultato impeccabile. 

Gelico infatti permetterà di scolpire unghie bellissime in modo facile e divertente, anche grazie all’uso di Dual Form che modellano la pastagel direttamente sull’unghia naturale.

 

Sotto lo stand dell'azienda, in anteprima, è stato poi presentato 3D Ultra Volume System, combinazione di Dark Volume Mascara e Deep Black Lash Extender, per ciglia straordinariamente voluminose ed eleganti. Fibre di origine vegetale formano delle finissime micro ciglia che si fisseranno sulle vostre in pochi secondi con il mascara.

 

Inoltre, durante le quattro giornate bolognesi il pubblico ha avuto modo di toccare con mano la nuova linea She Colors! Più di 30 preziose nuance dedicate ai trend della nuova stagione primavera estate. Una nuova collezione dalle tinte vibranti e sensuali: scegliete i vostri preferiti e divertitevi a cambiare e modellare il vostro look!