AmericaNails, la cura delle bellezza come un'arte

AmericaNails è il brand leader del settore beauty.  Produzione e vendita al dettaglio di prodotti cosmetici per la cura del corpo e linee Make Up classico e semipermanente.  Dal 2003 l'azienda ha conquistato un ruolo di primaria importanza all’interno del mercato cosmetico internazionale. 

L'azienda, da sempre attenta alla valorizzazione della bellezza in tutte le sue espressioni, siano esse estetiche che culturali, decide con orgoglio di legarsi come sponsor tecnico al Festival dei due Mondi, giunto quest'anno alla 61esima edizione. Dal 1958 la kermesse umbra continua ad essere uno degli appuntamenti culturali più importanti ed innovativi a livello mondiale. Un’occasione di grande rilevanza per vivere, celebrare ed unire culture e mondi artistici differenti, all'insegna dell'arte in ogni sua forma ed espressione. 

AmericaNails, da sempre, intende la cura delle bellezza come un'arte. 

La cura dei dettagli a garanzia del massimo standard qualitativo. Una continua e costante ricerca di nuovi trend, sviluppo ed innovazione dei materiali di produzione per realizzazioni di mood style e tecniche creative sempre all’avanguardia. AmericaNails è tecnologia, moda, studio del look per un’offerta dedicata alla bellezza pura e alla perfezione delle applicazioni. Collezioni cosmetiche di alta eccellenza, progettatte per donne ambiziose, attente alle tendenze più attuali e che pretendono una qualità superiore. 

Da oltre 15 anni, inoltre, AmericaNails promuove corsi di formazione professionali su tutto il territorio nazionale. È ormai acquisita la consapevolezza che un moderno ed efficace sistema di formazione professionale è il canale preferenziale per favorire lo sviluppo economico e la creazione di nuovi posti di lavoro. Tramite la creazione di specifici percorsi formativi, l'azienda offre una formazione teorica e pratica completa per lo sviluppo di future figure professionali.  

Oggi il marchio AmericaNails è un autentico protagonista di un settore commerciale in continua crescita ed espansione.