lun

23

ott

2017

Extension Ciglia on Tour 2017: offerta corsi in tutta Italia!

La tecnica Extension Ciglia sta spopolando in tutto il mondo: sempre più operatori del  campo estetico si stanno adeguando per garantire questo trattamento alle proprie clienti.

 

Dopo lo straordinario successo di pubblico riscontrato presso le accademie di Roma, Bari e Milano, AmericaNails presenta il nuovissimo corso Extension Ciglia con tecnica One To One in tutta Italia!

 

Il programma sviluppato per diventare Lash designer consentirà di padroneggiare i movimenti ed i segreti per l’esecuzione della tecnica one to one ed elaborare uno stile in linea con le proprie capacità e caratteristiche personali, ottenendo risultati entusiasmanti.

leggi di più

gio

12

ott

2017

AmericaNails presenta Pro One Nail System!

Pro One è la nuova e rivoluzionaria ricostruzione unghie. Semplicità e velocità si uniscono per un risultato perfetto! Pro One permetterà di scolpire strutture impeccabili in pochissimo tempo, grazie all’uso di speciali Form in silicone che modellano l’acrilico direttamente sull’unghia naturale. 

Come sappiamo, ottenere un’unghia perfetta in acrilico non è facile, soprattutto per coloro che hanno da poco cominciato a confrontarsi con questo materiale. Le form di Pro One rappresentano un aiuto validissimo per chi è ancora inesperto, per chi muove i primi passi verso il mondo della ricostruzione unghie e per le onicotecniche che hanno bisogno di velocizzare il loro lavoro. 

Pro One è la nuova e rivoluzionaria ricostruzione unghie. Semplicità e velocità si uniscono per un risultato perfetto! Pro One permetterà di scolpire strutture impeccabili in pochissimo tempo, grazie all’uso di speciali Form in silicone che modellano l’acrilico direttamente sull’unghia naturale. 


leggi di più

mer

11

ott

2017

Nuovi Video Tutorial by AmericaNailsTV su YouTube

AmericaNails presenta nuovissime video guide per osservare ed apprendere tecniche e metodologie d’applicazione ma soprattutto per fornirvi strumenti rapidi ed utili per conoscere i prodotti migliori da utilizzare. 

 

AmericaNailsTV su Youtube vi svela tutti i trucchi per una corretta applicazione di She Colors, la linea di smalti semipermanenti. Tutti i passaggi - step by step - partendo dall'indispensabile preparazione dell’unghia naturale, fino alla stesura del sigillante Twin Base, presentando i prodotti e gli strumenti necessari per un risultato perfetto. 

Sempre sul canale, troverete anche la Video applicazione di One Step, l’ultima novità nel campo dello smalto semipermanente dedicata a tutte coloro che cercano efficienza e praticità. Veloce e facile da applicare, colori lucidi e resistenti che non avranno bisogno dell’utilizzo di base e top. 


leggi di più

mar

10

ott

2017

Fumetti Mania

Dopo l’amore universale ecco che l’AmericaNails rilancia con un altro Contest, questa volta meno impegnativo ma probabilmente più divertente e spensierato del precedente, con tema i fumetti! Si è infatti Concluso il 19th Contest AmericaNails proclamando come vincitrici: Francesca Sava (1 posto Mix Media Box), Serenella Pisola (2 posto Mix Media Box, 1 posto pedicure Tip Art), Patrizia Camaggi (3 posto Mix Media Box), Ilaria Antonicola (2 posto Pedicure Tip art), Rosy Potenzano ( 3 posto Pedicure Tip Art, 3 posto Nail Art), Natasha Martinovic (1 posto Nail Art), Geraci Zaira (2 posto Nail Art), mentre il trofeo Best of Contest si aggiudica a Serenella Pisola che per l’occasione ha vinto anche la possibilità di entrare a far parte del fumetto sulle unghie creato e ideato da Marco Di Puppo: Le Avventure di Bozzy e Paletta.

 

leggi di più

lun

18

set

2017

AmericaNails Franchising Aurelia: nuovo store a Roma Nord!

AmericaNails festeggia l’inaugurazione di un nuovo Nail Center franchising, il quinto nei confini della regione Lazio. Una nuova casa, un nuovo spazio interamente dedicato al mondo nails. AmericaNails Center inaugura in zona Aurelia, pronto a proporre la vasta gamma di prodotti del brand nails numero uno in America. Protagonista e fautrice di questa nuova avventura imprenditoriale sarà Denise Farina, titolare e responsabile di AmericaNails Roma Aurelia. All’interno del Nail Center troverete diversi spazi, ognuno dedicato a specifici servizi. Cura delle unghie, con ricostruzioni in Gel, Acrilico, e soprattutto Ceramica by Ceramik Nails, l’autentica chicca distribuita in esclusiva da AmericaNails. E poi ancora, copertura con smalto Semipermanente e la possibilità di acquistare e toccare con mano tutta la produzione AmericaNails Professional Products. Avrete anche a disposizione trattamenti mirati alla cura del corpo, con una serie di offerte che comprendono un’ampia scelta di massaggi rilassanti e decontratturanti. Inoltre, pulizia del viso, sedute di epilazione totale e localizzata.

leggi di più

ven

21

lug

2017

Love is Equal

 

Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma a noi le difficoltà  piacciono, ed ecco perché di fronte a un tema così delicato e attuale non ci siamo scoraggiati, anzi,  anche a rischio di chiudere con zero partecipanti abbiamo accettato la sfida e siamo riusciti a proporre un contest con un tema Social nonostante siamo abituati a figure più semplici con temi molto più leggeri. L’amore universale, quello che dovrebbe essere di tutto ma che ancora oggi viene definitivo per pochi, come se si potesse decidere chi deve amare chi! Speriamo di aver sensibilizzato nel nostro piccolo anche il nostro settore lanciando questo messaggio,  un grazie speciale va ai giudici esterni Salvatore Alì, Denise Ariotti e  Tòth Alìz Dòra,  agli organizzatori e giudici interni Ivan Roberto Mendico, Valentina Di Tella, Gabriella Perrella, Alessandro Di Puppo e io Marco Di Puppo. I complimenti vanno alle vincitrici: Elena Calzavara (1 posto mix media e 3 posto pedicure tip art), Ilaria Antonicola (1 posto Pedicure Tip Art, e 3 posto Mix Media Box), Isabella Crescenzi (3 posto Nail Art), Vanessa Mazzocchi (1 posto Nail Art), Ina Cojocaru (2 posto Nail Art), Patrizia Camaggi (2 posto Mix Media Box), Sara Ciafardini (2 posto Pedicure Tip Art), e ovviamente a tutte le partecipanti che nel loro piccolo hanno fatto tantissimo dedicando un lavoro a tutte quelle persone che ancora oggi non possono amare come vorrebbero per colpa di altri. Prima di passare la parola ai giudici esterni nella nostra consueta mini intervista, vi do appuntamento al 20th Contest AmericaNails Summer time fluo, che ci accompagnerà da metà estate fino a settembre! Colgo l’occasione per ringraziare tutti colore che credono in questo format, a tutte le partecipanti e ai giudici che garantiscono il successo di ogni nostra iniziativa. 

 

leggi di più

ven

16

giu

2017

Fantasy magic world

Quest’anno l’AmericaNails ha deciso di fare un tuffo nel mondo del Fantasy lanciando per l’occasione del Cosmoprof di Bologna 2017 il consueto appuntamento con il Contest solo sulla mix media box, che da la possibilità ai lavori arrivati in finale di approdare direttamente all’evento per essere esposti e ammirati da quante più persone possibile. Un tema molto affascinante che come al solito ha stuzzicato la fantasia di molte, alla fine il 17th Contest è stato un altro grande successo, che va oramai a consacrare un team ben saldo formato dagli organizzatori: Marco Di Puppo, Valentina Di Tella, Gabriella Perrella, Alessandro Di Puppo e Ivan Mendico! Facciamo i complimenti alle vincitrici Sara Ciafardini (1 posto), Luana Giolitti (2 posto) e Isabella Cammarota (3 posto), e alle finaliste Sabrina Bravaccini, Taty Bianchi, Francesca Mariotti, Patrizia Camaggi e Alina Elena Tatur.

leggi di più

lun

15

mag

2017

Come iniziare al meglio il 2017!

Per aprire al meglio il nuovo anno, i fratelli gemelli Marco e Alessandro Di Puppo non si  sono smentiti, riportando a casa ben 4 medaglie a seguito della competizione Nailympion Swiss 2017, le  olimpiadi delle unghie in Svizzera, svolte il 29 e 30 aprile a Ginevra. Un grande risultato che si va ad aggiungere a tutti i precedenti riconoscimenti che fanno di questi due giovani un grande orgoglio di talento italiano riconosciuto all’estero! 

Questa volta,  Alessandro si aggiudica due medaglie d’argento:  secondo posto nella categoria Pedicure Tip Art, riproponendo un lavoro con protagonisti i Gatti, opera già esposta durante Nailympion Spain 2016; secondo posto anche nella categoria Mix Media Box, realizzando un lavoro ispirato al leggendario  Tarzan.

Marco invece si classifica primo in Mix Media Box con un lavoro dedicato alla natura: protagonista è una famiglia di cervi circondata da altri animali delle foresta: le corna dei cervi diventano alberi, un’immagine che mette in risalto quanta fantasia possa risiedere nella natura. 

leggi di più

mer

01

mar

2017

C’era una volta…

C’era una volta il sogno di un uomo che nella realtà divenne più grande della sua immaginazione … il suo motto era: ”se puoi sognarlo puoi farlo”, sto parlando di Walt Disney. Parte da qui la nostra idea di dedicare un intero contest al tema delle fiabe,  all’intramontabile frase: ” c’era una volta …  e vissero tutti felici e contenti”, che ci accompagna in qualsiasi tappa della nostra vita.  Questa volta troviamo tra i giudici oltre Marco Di Puppo, Alessandro Di Puppo, Valentina Di Tella, Ivan Mendico, Gabriella Perrella, anche Federica Colaci, Cheren Suriani, Denise Ariotti e Sophia Felice.  Per la prima volta la gara è stata divisa in due fasce: una dedicata agli Studenti e l’altra agli Advanced.

leggi di più

ven

02

dic

2016

Halloween Party in casa AmericaNails

C’è una notte all’anno dove i cattivi diventano i protagonisti indiscussi, e per una volta non sono i buoni a portare il lieto fine: stiamo parlando della notte di Halloween che è stata il tema del 15th Contest Nail Art , Mix Media  Box e Pedicure Tip Art AmericaNails! Come al solito grandi nomi nella giuria hanno aiutato nella scelta finale per decretare i tre podi e la migliore del Contest!

I nostri complimenti vanno a tutte le partecipanti che come al solito riescono a dimostrare la loro versatilità qualsiasi tema gli venga proposto, portando le proprie abilità e conoscenze abbinati alla tecnica e al talento artistico, alla realizzazione di lavori sempre più belli e  di alto livello! Questa volta sul podio troviamo: Elena Calzavara (1 posto Nail Art, 2 posto Mix Media Box, 1 posto Pedicure Tip), Vanessa Mazzocchi (2 posto Nail Art), Vanessa Purpura (3 posto Nail Art), Sara Ciafardini (1 posto Mix Media box), Luana Giolitti(3 posto Mix Media Box), Zaira Geraci (2 posto Pedicure tip) e Fede Bosco Nails (3 posto Pedicure tip). Tra tutte: Elena Calzavara, che si aggiudica il premio di migliore del Contest e quindi il trofeo Star AmericaNails per la seconda volta.

 

leggi di più

mar

29

nov

2016

Nailympion Spain, un altro grande successo!

Un'altra grande conquista per quanto riguarda l’AmericaNails ,che orami è sinonimo di successo assicurato, stiamo parlando della vittoria dei fratelli gemelli Marco e Alessandro Di Puppo al Nailympion Spain 2016, tenutosi a Madrid lo scorso 5, 6 e 7 Novembre 2016, presso il Salon Look nella zona fieristica della medesima città!  

La competizione scelta da entrambi i fratelli (Master AmericaNails), e ancora una volta la Mix Media Box; Questa volta Alessandro conquista la seconda posizione in terza divisione, ripresentando un lavoro che al Nailympia di Londra 2016, non era riuscito a classificarsi (causa un regolamento diverso e che su alcuni aspetti penalizzava l’opera stessa), mentre la pedicure tip art presentata, e dedicata al mondo felino, non trova posto sul podio. Marco, riesce a classificarsi primo in seconda divisione, portandosi a casa un Oro che gli permetterà, d’ora in poi, di presentarsi in terza divisione e quindi di tornare a confrontarsi e scontrasi di nuovo col fratello!

leggi di più

lun

21

nov

2016

So Old… So School!

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato ai lavori vincenti dei Contest Web Nail Art, Mix media Box e Pedicure Tip Art AmericaNails: questa volta lo stile da riproporre nelle diverse categorie era quello dell’Old School.  Tema che siamo abituati a vedere spesso riproposto sui tatuaggi e poco e niente sulle decorazioni dedicate al mondo Nails, un contest alternativo molto difficile e forse non alla portata di tutti ma come al solito il talento è riuscito a trovare la chiave giusta per reinventare e regalarci veri e propri capolavori. I nostri complimenti vanno alle vincitrici: Elena Calzavara (1 posto Nail Art), Luana Giolitti (2 posto Nail Art, 2 posto Pedicure Tip Art e 1 posto Mix Media Box), Isabella Crescenzi (3 posto Nail Art), Marina Baldarotta (2 posto Mix Media Box),  Vanessa Purpura (3 posto Mix Media Box), Rosy Casano (1 posto Pedicure Tip Art), Melania Losasso (3 posto Pedicure Tip Art), e a chi più di tutti si è dimostrata completa presentando un lavoro in ogni categoria aggiudicandosi il trofeo di migliore del Contest: Luana Giolitti!

leggi di più

mer

02

nov

2016

AmericaNails sbarca a Londra!

Ennesimo successo per i fratelli Marco e Alessandro Di Puppo, che questa volta hanno portato la loro arte sulle unghie nella città di Londra, e più precisamente al Nailympia London 2016! Presentando due lavori completamente diversi tra loro, sono riusciti anche questa volta a tenere alto il nome della propria azienda – AmericaNails – e dell’Italia.

La categoria scelta è sempre la Mix Media Box, una delle gare più difficili dove bisogna dimostrare di essere duttili e saper utilizzare più tecniche possibili per potersi aggiudicare un posto sul podio! Anche se questa volta è solo Marco a prendere la medaglia, classificandosi secondo, i due fratelli ci tengono a sottolineare che è sempre una bellissima esperienza partecipare, sfruttando questa vetrina per farsi conoscere, ma ancora di più per incontrare e scambiare le proprie conoscenze con persone del settore a livello professionale! Il lavoro di Marco è dedicato alla ricerca della felicità, che si cerca ai confini del mondo quando in realtà basterebbe guardarsi intorno per scoprire che risiede nelle cose più semplici! Il lavoro di Alessandro invece richiama uno dei più famosi quadri “il canto degli angeli” in una versione inedita impreziosita da angeli in 3d frutto dell’immaginazione del medesimo realizzatore!

leggi di più

mar

27

set

2016

AmericaNails in Wonderland

Un oceano di idee che si racchiudono in un piccolo grande circuito chiamato Contest Web AmericaNails. Questo grande successo portato avanti da Marco Di Puppo, Valentina Di Tella , Gabriella Perrella, Alessandro Di Puppo & Ivan Mendico, continua ad essere uno dei vertici più in vista per quanto riguarda la fantasia, la creatività e il talento di molte NailArtist italiane che riescono ad esprimere al meglio le proprie idee, regalando veri e propri capolavori sulle unghie. Ci tengono a sottolineare i nostri organizzatori che il successo si costruisce mattone dopo mattone, passo dopo passo, idea dopo idea, e  man mano sono riusciti ad arricchire queste mini competizioni fino a farle diventare le più ambite sul web, le più seguite e forse anche le più imitate! In questo numero facciamo i complimenti ai vincitori del 13th Contest Nail Art, Mix Media Box & Pedicure Tip Art – The Adventure of Alice in Wonderland: Elena Calzavara( 1posto Mix Media, 2 posto Pedicure tip e Nail Art), Sabrina Bravaccini (1 posto pedicure tip), Barbara Vespa ( 3 posto Pedicure tip), Vanessa Mazzocchi (1 posto Nail Art), Lana Giolitti (3 posto Nail Art), Francesca Sava (2 posto Mix Media) e Elena Tsynskaya (3 posto mix media box). Per la prima volta l’azienda ha inserito la terza categoria Tip Pedicure che ha riscosso un grande successo inaspettato, oltre la premiazione della migliore del Contest: trofeo che si è aggiudicata Elena Calzavara!

 

leggi di più

sab

16

lug

2016

Marco Di Puppo presenta “Le Avventure di Bozzy & Paletta”

Il primo fumetto al mondo interamente creato sulle unghie

 

E’ iniziata oramai da qualche mese questa grande avventura che vede come protagonisti Bozzy & Paletta nella città di NailyWood, un idea che prende spunto dalla realtà, la reinventa e con un innata ironia la raccontata attraverso una storie in cui tutti possono rispecchiarsi in chiave fumetto. Gia al terzo episodio pubblicato in Italia sulla rivista di settore Nail Expert, queste mirabolanti avventure stanno per sbarcare in altri paese d’Europa e del mondo primi fra tutti ad accogliere il progetto il Portogallo e la Germania. Abbiamo incontrato il Master AmericaNails Marco Di Puppo per capire meglio come è nato e si è sviluppato questo ambizioso percorso:

 

leggi di più

mer

08

giu

2016

L'Hair Stylist delle Star di Hollywood. Il suo corso in anteprima per AmericaNails

AmericaNails è da sempre garanzia del massimo standard qualitativo. Sviluppo ed innovazione per realizzazioni di mood style e tecniche creative sempre all’avanguardia. Oggi è con grandissimo orgoglio che AmericaNails annuncia la nascita di un nuovo ed importantissimo progetto: Desiree Corridoni, hair stylist delle grandi star del cinema nazionale e internazionale impreziosirà con la sua arte ed esperienza la ricca offerta formativa del brand americano.  

Un prestigioso corso di formazione dedicato al mondo dell’Hair style. Le lezioni punteranno allo sviluppo e crescita di nuove figure professionali. I corsisti, sotto la sapiente guida di Desiree Corridoni, saranno poi in grado di  operare in svariati settori lavorativi: dal salone canonico, al cinema e fiction, dalla pubblicità all’intrattenimento, dal teatro all'alta moda. 

leggi di più

lun

06

giu

2016

Unghie appetitose - Love Sweet Sugar

Per noi organizzatori ogni nuovo Contest diventa sempre una sfida: cercare di rendere speciale ogni argomento, stimolando la fantasia di chi vi partecipa è ormai una nostra prerogativa. Durante il Contest Love Sweet Sugar abbiamo avuto la conferma che gli argomenti più semplici sono i più difficili da rappresentare, ma quando si trova la chiave giusta, il risultato è straordinariamente perfetto! I nostri complimenti vanno alle vincitrici: Elena Calzavara e Rosy Casano (1 posto), Patrizia Camaggi e Marta Mameli (2 posto), Elena Tsynskaya, Anna Bellini e Natasha Martinovic (3 posto), e ovviamente a tutti i partecipanti che ancora una volta ci hanno regalato un pizzico del loro talento! A giudicare le creazione in gara, nsieme alla giuria fissa, formata dal quintetto composto da Marco Di Puppo, Valentina Di Tella,Ivan Mendico, Alessandro Di Puppo e Gabriella Perrella, già organizzatori di queste mini gare web, questa volta si sono aggiunti altri 5 nomi di fama internazionale: Sabrina Magliani, Anita Baczkiewicz, Mari Irimia, Cristobal Cervera e Jose Alcaide. Li incontriamo oggi per una piccola intervista, certi che loro parole potranno essere spunto di crescita per tutte voi:

leggi di più

lun

11

apr

2016

AmericaNails alla scoperta del talento

Si è appena concluso  l’11esimo Web Contest AmericaNails, Mix Media Box ARTE! Un format che sta riscuotendo grande successo, contest dopo contest. Seguitissimo da tante giovani nail artist che si cimentano in queste mini gare, dando libero sfogo al loro talento con umiltà e tanta voglia di emergere! Le dieci finaliste, scelte e votate dal pubblico web tra ben 56 proposte,  sono  approdate a Cosmoprof Bologna 2016, presso lo stand AmericaNails, dove per 4 giorni sono state esposte insieme ai lavori dei Master AmericaNails, permettendo ai visitatori di votare la loro preferita,  fino a decretare il podio che ha visto trionfare: Marta Mameli (1 posto), Francesca Mariotti (2 posto) e Elena Tsynskaya (3 posto) . Grande onore anche alle altre partecipanti di cui mostriamo i lavori: Vanessa Purpura, Sabrina Bravaccini, Luana Gariselli, Serenella Pisola, Vanessa Mazzocchi, Maria Cammarota, Francesca Sava. 

leggi di più

mar

01

mar

2016

Comosprof Bologna 2016: tutte le novità AmericaNails 

Dal 18 al 21 marzo torna l'appuntamento con l'evento più atteso dell'anno da tutti gli appassionati del mondo beauty: Cosmoprof Worldwide Bologna. Il 2016 segna la 49° edizione della fiera leader a livello mondiale per l'industria della bellezza professionale.

L’evento must per conoscere, scoprire e rimanere aggiornati sugli ultimi trend e novità del settore estetico. La vetrina ideale per un marchio che da sempre punta sull’innovazione e sull’alta qualità. AmericaNails non poteva certo mancare! 

 

Con un bagaglio pieno di novità, il brand Nails made in USA è pronto per l'evento. Nell’occasione, infatti, AmericaNails presenterà in anteprima nuovissime collezioni di smalti semipermanenti.Nuove nuance si aggiungono alla gamma She Colors e One Step, insieme all’arrivo delle coloratissime collezioni Hot ‘N Cold, semipermanenti termici, e Light ‘X Change, semipermanenti fosforescenti. 

leggi di più

lun

15

feb

2016

AmericaNails a Nailympion 2016: le olimpiadi della Nail Art

Dal 6 all’8 febbraio, presso i padiglioni della Fiera di Roma in occasione di Roma International Estetica, si sono svolte le Nailympion 2016. Un imperdibile appuntamento per tutti i professionisti, gli studenti e gli appassionati dell’universo Nails, arrivati nella capitale da oltre 50 paesi di tutto il mondo.

 

Unghie dalle decorazioni elaborate ed estreme, colorate e dipinte per mani trasformate in vere e proprie tele artistiche.

 

Una giuria di oltre 20 membri internazionali, tramite un sistema di punteggi internazionalmente riconosciuto, ha valutato i lavori in gara.

 

 

leggi di più

mer

04

nov

2015

Nailympics: doppia medaglia per AmericaNails in Spagna

AmericaNails torna da Madrid vittoriosa: i fratelli Marco e Alessandro Di Puppo conquistano l’argento e il bronzo. Nailympics Spain, le olimpiadi dedicate alla Nail Art sbarcano a Madrid.


La competizione si è tenuta nella splendida capitale iberica, presso gli stand di IFEMA Madrid, il 25 e 26 Ottobre nell'ambito della terza edizione di Salòn Look, importante fiera nazionale dedicata al mondo della bellezza e dell’estetica. Per l’occasione, Nail Artist e professionisti del settore sono giunti da tutto il mondo; una manifestazione che ha messo alla prova la fantasia di creativi, professionisti,tecnici e appassionati dell’universo Nails. Una commissione composta da oltre 20 giudici internazionali ha valutato le creazioni dei partecipanti. 

leggi di più

mer

23

set

2015

I prodotti Hollywood Make Up disponibili sul portale americanails.it

Si rinnova la voglia di bellezza, si rinnova  il negozio on line ufficiale di AmericaNails! Hollywood Professional Make Up, brand specializzato nella produzione di prodotti per la cosmetica, estende la sua rete distributiva tramite il portale www.americanails.it.

Da oggi infatti potrete trovare ed acquistare tutti i prodotti Hollywood Professional Make Up e riceverli direttamente a casa vostra! 

 

Tutta la qualità Hollywood a portata di click! Venite a scoprire l’ampio assortimento di prodotti Make Up per creare il  vostro look perfetto: rossetti cremosi e lucidalabbra per labbra seducenti; eleganti ombretti, eyeliners e mascara per occhi sfavillanti; fondotinta, correttori e camouflage per una carnagione uniforme.

leggi di più

ven

04

set

2015

Bellezza e stile a Frascati, AmericaNails sta arrivando!

AmericaNails continua a rafforzare la propria rete commerciale sul mercato italiano, mantenendo ed accrescendo il suo ruolo tra i grandi player del settore, grazie ad una strategia di vicinanza al cliente. Allo stesso tempo, l’azienda persegue la sostenibilità nella creazione d’impresa, tramite un articolato sistema di formazione, supporto e marketing, che offre anche a chi non ha una pregressa esperienza imprenditoriale la possibilità di realizzare il sogno di essere imprenditore.


Alla vigilia di questa nuova apertura, la quinta nella sola regione Lazio, commenta così Ivan Mendico, General Manager AmericaNails Italy: “È per noi indispensabile creare partnership forti e stabili per poter condividere il nostro know-how e l'altissima qualità dei nostri prodotti; collaborare insieme alla ricerca delle location migliori, della gestione dei contatti e dello staff, per sfruttare al massimo il vantaggio derivante da un contatto diretto sul territorio”.

leggi di più

mar

23

giu

2015

Contest Nail Art team competition

Pochi avrebbero scommesso sulla riuscita di un progetto così ambizioso, ma l’AmericaNails, da sempre attenta ai continui cambiamenti nel settore unghie, ci ha creduto fin dal primo momento, e oggi  festeggia il suo primo anno di Web Contest dedicati a tutte le Nail Artist d’Italia e non solo. Un anno di sfide che la maggior parte delle ragazze ha accolto sempre in maniera molto positiva e con il giusto spirito, stimolando la propria fantasia e creatività per cercare di superare i propri limiti, a volte mettendosi anche in discussione. Ed è proprio su questo che si basa l’idea dei Contest: creare  sane competizioni che hanno come unico scopo  divertirsi a colpi di Nail Art.

 

Ideatori di queste gare, il trio formato da Marco Di Puppo ( Master AmericaNails), Valentina Di Tella (Nails of Sugar) & Gabriella Perrella (Love Nail Art);  I tre oramai hanno creato un sistema ben collaudato e molto funzionale, dividendosi i compiti ma pur rimanendo in armonia tra di loro: un vero è proprio TEAM inarrestabile , che sforna continuamente nuove idee  per nuovi Contest!

leggi di più

lun

22

giu

2015

Nuove aperture Franchising AmericaNails: quarto store nella città eterna

AmericaNails festeggia il traguardo del decimo punto vendita presente sul territorio nazionale, il quarto nella sola città di Roma.

 

Una nuova casa, un nuovo spazio interamente dedicato al mondo nails. AmericaNails Center inaugura in zona Balduina, pronto a proporre, all’interno della propria struttura, la vasta gamma di prodotti del brand nails numero uno in America. Protagoniste e fautrici di questa nuova avventura imprenditoriale saranno Lucilla Berlingeri e Renata Nascimento; Ivan Mendico, General Manager di AmericaNails Italy, descrive le sue sensazioni legate a questo evento: “L'inaugurazione di uno store è sempre un evento importante. E’ il momento per celebrare un lavoro costante e continuo; il momento che testimonia la crescita e lo sviluppo aziendale; l’occasione per nuove nascite.

leggi di più

mar

07

apr

2015

Cosmoprof 2015: record per AmericaNails!

Lunedì 23 Marzo 2015. Si chiude a Bologna con numeri da record, superiori ad ogni previsione di visitatori, Cosmoprof Worldwide 2015, l’evento internazionale leader sul mondo globale della Cosmesi.

 

248.000 i visitatori presenti (+20% rispetto al 2014), 79.000 provenienti dall’estero (+30% rispetto al 2014) a simboleggiare la leadership internazionale della manifestazione, che con i suoi 2.493 espositori, dei quali il 70% provenienti dall’estero, ha rappresentato un’opportunità di business irripetibile per aziende e operatori del settore. 1.070 i giornalisti, italiani e stranieri accreditati, 540 Blogger.

 

 Per il secondo anno consecutivo, il magico scrigno di Cosmoprof ha regalato ad AmericaNails un risultato da record! 

leggi di più

gio

05

feb

2015

Nailympics 2015: oro per Alessandro Di Puppo!

Roma ha recentemente ospitato il più prestigioso contest internazionale nel campo della Nail Art.

L’1 e 2 febbraio, presso i padiglioni della Fiera di Roma, si sono svolte le Nailympics 2015.


Partite nel 2001, in breve tempo le Nailympics sono diventate famose in tutto il mondo, creando da Los Angeles a Londra un’atmosfera artistica impareggiabile, permettendo ai più grandi talenti del settore di potersi confrontare, tirando sempre fuori il meglio di sé.


Arrivati alla terza edizione su territorio italiano, la manifestazione ha ancora una volta ha messo alla prova la fantasia di creativi e appassionati del mondo della ricostruzione unghie. 

leggi di più

mer

21

gen

2015

AmericaNails a Cosmoprof 2015

Da oltre 45 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere. La fiera leader a livello mondiale per l'industria della bellezza professionale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore estetico.


Un ricchissimo contenitore di avvenimenti importanti: competizioni, premiazioni e convegni. Ma soprattutto un’ampia area espositiva. 90.000 metri quadri di superficie dedicati ai diversi settori della bellezza: profumeria, cosmesi, estetica, capelli e unghie.


AmericaNails, brand di riferimento del settore Nails, non poteva certo mancare! L’azienda sarà presente con due fastosi stand, A16-B15 presso il padiglione 34 e I30-L29  presso il padiglione 36.


leggi di più

lun

10

nov

2014

AmericaNails ti aspetta al Nail Open Rome!

Al Salone delle Fontane arriva la nuova edizione di Nail Open Rome, l'evento dedicato al mondo delle unghie e della Nail Art.


Americanails sarà ospite presso lo spazio espositivo Nail Expo, con uno stand dedicato a tutte le novità del Nailcare, prodotti per Nail Art e ricostruzione unghie.


Durante l'intera giornata, vendita prodotti e offerte speciali riservate a tutti i visitatori. Una fantastica occasione per avvicinarsi a questo mondo, testando i prodotti e parlando con veri esperti del settore.

leggi di più

mer

05

nov

2014

Open Day: nasce il Patentino AmericaNails

Da oggi, al termine della prima lezione Open Day che ogni studente deciderà di seguire, verrà fornito un Patentino.  


A conclusione di ciascun incontro formativo, verrà riportata la data, la tipologia di corso di aggiornamento conseguito ed un timbro ufficiale AmericaNails.


Dopo aver frequentato 10 incontri Open Day, verrà consegnato un attestato ufficiale AmericaNails Workshop.


Accresci la tua formazione, arricchisci il tuo curriculum, sviluppa il tuo futuro!

gio

23

ott

2014

AmericaNails Tuscolana: la presentazione ufficiale del nuovo store

AmericaNails Tuscolana, flagship store del brand americano leader del settore Nails, è stato presentato al pubblico. Un bagno di folla ha accolto la nascita del nuovissimo centro estetico, trasformando l’inaugurazione in un autentico evento da consegnare agli annali. Un clima di vivace festa: luci, colori, musica e brindisi. Sin dalle 10 del mattino, quando sono state aperte le porte dell’ingresso al nuovo Beauty Center, il punto vendita è stato letteralmente invaso dai visitatori.

 

La serata è stata poi arricchita dall’annunciata e gustosa presenza di Giorgio Pasotti, celebre beniamino di numerose produzioni televisive e teatrali. L’attore è stato accerchiato dall’affetto e dal calore dei tantissimi accorsi per l’occasione. I flash degli smart phone dei tanti accorsi, pronti ad immortalare l’incontro con il popolare artista, hanno illuminato il cielo notturno di via Tuscolana.

leggi di più

gio

18

set

2014

AmericaNails Flagship Store inaugura nella città eterna

Il momento che tanti a Roma e dintorni aspettavano è finalmente arrivato: sabato 11 Ottobre 2014, inaugura il nuovissimo AmericaNails Center a Roma.

Il nuovo store sarà ubicato nella celebre via Tuscolana, area dall’elevata concentrazione di attività commerciali di prestigio. La via del cinema, la strada che conduce alla celebre Hollywood sul Tevere.

 

Uno spazio esclusivo, caratterizzato dal marchio e dai colori del prestigioso marchio statunitense e dedicato ai tanti universi che compongono la galassia della bellezza.

 

leggi di più

mar

16

set

2014

Nuovi Corsi in partenza presso AmericaNails Poggibonsi

Investire nella propria formazione professionale scegliendo un corso ad hoc. La voglia di riqualificarsi in un nuovo settore lavorativo, la voglia di sviluppare le proprie conoscenze e competenze in un campo che appassiona. AmericaNails garantisce una formazione di qualità superiore per rispondere alle più alte aspettative.

 

Giovanna Florio, direttrice e titolare di AmericaNails Poggibonsi, ci descrive i nuovi corsi in arrivo nel centro toscano: “I corsi AmericaNails rappresentano un processo formativo per lo sviluppo delle attitudini individuali, attraverso l’acquisizione delle abilità e delle competenze necessarie per una crescita professionale, in particolar modo nell’ambito della ricostruzione unghie e del Make Up.

 

leggi di più

gio

11

set

2014

AmericaNails Mentoring: al via progetto stage formativi

AmericaNails Professional Products è da anni sinonimo di professionalità e qualità. Alto livello nella produzione di articoli per la cosmesi e per la cura del corpo; alto livello nella formazione professionale dei propri corsisti ed affiliati.

 

Oggi, AmericaNails lancia il mentoring, uno strumento per favorire l'integrazione di giovani in azienda attraverso un’esperienza diretta sul campo.

Uno stage svolto all’interno dei punti vendita e delle strutture ufficiali AmericaNails, che andrà a costituire la fase pratica della formazione individuale. Una modalità formativa che permetterà di acquisire competenze adeguate ed approfondite nello specifico ambito lavorativo. 

 

leggi di più

mer

10

set

2014

Corsi di formazione presso AmericaNails Francavilla

Negli ultimi anni il riconoscimento del valore della formazione professionale ha avuto un grande impulso in Italia. È ormai acquisita la consapevolezza che un moderno ed efficace sistema di formazione professionale è il canale preferenziale per favorire lo sviluppo economico e la creazione di nuovi posti di lavoro. AmericaNails, azienda leader nel settore beauty, organizza per la prima volta in Abruzzo corsi di ricostruzione unghie in Gel UV, Acrilico, decorazione unghie e Nail Art.

 

Michela Carta, titolare e direttrice del centro AmericaNails Francavilla al Mare, ci illustra il suo nuovo ed ambizioso progetto: “La formazione professionale implica un processo formativo che determina e raffina lo sviluppo delle attitudini individuali, attraverso l’acquisizione di abilità, conoscenze e competenze necessarie per l’esercizio di un determinato lavoro. 

leggi di più

ven

08

ago

2014

Aprire un salone di ricostruzione unghie

Impariamo come aprire un centro estetico per la ricostruzione delle unghie grazie all'intervista fatta ad AmericaNails, azienda leader che opera nel settore. 

 

Di cosa vi occupate e qual è lo stato del vostro mercato di riferimento?


AmericaNails è distributore di esclusivi prodotti professionali e certificati. Con sede centrale a San Francisco, California, negli ultimi 20 anni ha conquistato un ruolo di primaria importanza all’interno del mercato cosmetico internazionale. Corsi di formazione, vendita al dettaglio di prodotti per ricostruzione unghie e Make Up. Oggi il marchio AmericaNails è un autentico punto saldo nel popolare ed in continuo sviluppo settore beauty. Il mercato italiano dei cosmetici è in continua crescita. Dati ufficiali fanno luce su un settore che ha saputo generare risultati positivi, nonostante il momento di congiuntura condizionato dalla crisi finanziaria mondiale. Un mercato, il nostro, in continuo sviluppo e, quindi, sempre più richiesto.

leggi di più

ven

01

ago

2014

AmericaNails Poggibonsi, il nuovo punto di riferimento per la bellezza

AmericaNails, brand americano celebre per i lussuosi articoli di cosmetica Nail, ha inaugurato a Poggibonsi il suo nuovissimo franchising.

 

Numerosi amici, ma anche tanti passanti incuriositi dalle luci e dallo sfarzo che caretterizzano il look del  nuovissimo store, sono accorsi per festeggiare l’atteso arrivo di AmericaNails nel centro toscano. Colori vivi ed eleganza impreziosiscono l’immagine del centro estetico, rispecchiando in pieno l’essenza dello stile e della modernità AmericaNails.

 

Ivan Mendico, General Manager di AmericaNails Italy, descrive le sue sensazioni legate a questo evento: “L'inaugurazione di uno store è sempre un evento importante. E’ il momento per celebrare un lavoro costante e continuo; il momento che testimonia la crescita e lo sviluppo aziendale; l’occasione per nuove nascite. 

leggi di più

mer

02

lug

2014

She Colors, i colori dell’estate 2014

La bella stagione, la moda e lo stile si mescolano in un'esplosione di colori. Questa è l’estate AmericaNails.

 

Ecco a voi la  nuovissima gamma She Colors, lo smalto semipermanente resistente, brillante e di facile applicazione.

29 esclusive nuances che irradiano calore e allegria, perfette per mettere in risalto l’abbronzatura. Una nuova collezione dalle tinte vibranti e sensuali. 

 

Tonalità vivaci e provocanti. In particolar modo vi segnaliamo: colori glitterati, forti e vistosi; pastelli seducenti e vivaci; un affascinante smeraldo, raffinato e scintillante.

leggi di più

mar

24

giu

2014

Nuovo centro AmericaNails a Poggibonsi!

Appena un mese fa raccontavamo la fastosa inaugurazione di AmericaNails Franchising Francavilla. Appena 30 giorni dopo, AmericaNails Professional Products annuncia la nascita di una nuova casa, un nuovo spazio interamente dedicato al mondo nails.

 

Progresso, crescita ed espansione. Così possiamo riassumere e descrivere il percorso di AmericaNails, la vivace creatura gestita su territorio nazionale da Ivan Mendico“AmericaNails è la nuova generazione commerciale. L’affiliazione di brand segnala nuovi investimenti e nuova occupazione. Siamo felici ed entusiasti di dare notizia dell’arrivo di un nuovo centro per offrire tutto il meglio dei nostri servizi e della nostra produzione. Questo è un ulteriore grande passo nel nostro cammino di costante e mirata crescita aziendale

leggi di più

mar

27

mag

2014

AmericaNails Francavilla ti aspetta!

AmericaNails Professional Products, da oltre 20 anni sinonimo di stile e glamour, è finalmente arrivata in Abruzzo. Sabato 17 Maggio è stato inaugurato a Francavilla al Mare il nuovissimo franchising AmericaNails, in via Nazionale Adriatica 27B. All’interno di uno spazio elegante e sofisticato, le unghie,  la cura del corpo e tutto ciò che è beauty, trovano la loro dimensione ideale. 

 

AmericaNails Francavilla nasce nella solare cittadina abruzzese per proporre all’interno della propria struttura la vasta gamma di prodotti del brand numero uno in America. Tra le innumerevoli offerte, saranno inoltre disponibili l’esclusiva linea trucco marcata Hollywood Professional Make Up e l’innovativa Ceramik Nails, l’unica ricostruzione unghie in ceramica.

leggi di più

mar

06

mag

2014

AmericaNails al Naes 2014!

Naes - Nailing & Aestetica Shopping riapre le porte al pubblico per la sua seconda edizione.

Naes nasce da un’idea di Eventi Italia e Fiere di Parma; è il doppio evento in programma a Napoli dal 24 al 26 maggio, presso la Mostra d’Oltremare. 

 

Nailing è un maxi-contenitore dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori e a chi desidera avvicinarsi all'affascinante mondo della ricostruzione unghie. Aestetica Shopping è il centro commerciale per eccellenza aperto a quanti vogliono acquistare tutto ciò che fa beauty.

leggi di più

gio

17

apr

2014

Nasce AmericaNails Francavilla. Inaugurazione con Jgor Barbazza!

Duemilaquattordici. “Sarà un anno di sorprese e soddisfazioni”. Non era certo una promessa di circostanza quella di AmericaNails. Il debutto di Hollywood Professional Make Up, il lancio di nuovissime linee esclusive, She Colors e 7Days, un successo senza precedenti alla prima del Cosmoprof Worldwide, un tour itinerante che percorre tutto il territorio nazionale. Ma il 2014 dopo tutto è appena iniziato. Ecco allora l’ultima sorpresa targata AmericaNails Professional Products: nasce AmericaNails Franchising Francavilla.

 

L’Abruzzo forte e gentile, a breve si preparerà ad accogliere i colori, le esclusive e la professionalità del brand americano che sta conquistando l’Italia.

Padrona di casa sarà Michela Carta, l’ultima preziosissima aggiunta alla grande famiglia AmericaNails.

leggi di più

mar

15

apr

2014

Le stelle di AmericaNails brillano a Cosmoprof 2014

L’edizione 2014 della manifestazione più importante del mondo nel settore Cosmesi e Beauty chiude con numeri stratosferici: più di 200 mila visitatori, di cui circa 60 mila stranieri

 

Durante Cosmoprof 2014 son stati oltre 250.000 i prodotti esposti, 2.450 gli espositori provenienti da 69 paesi, 24 collettive nazionali, con le new entry di Giappone, Singapore, Malesia, Indonesia, Tailandia, Bulgaria e Perù, 1031 giornalisti accreditati, di cui 620 dall’Estero e oltre un milione di visitatori unici hanno visitato il sito nei giorni della fiera.

 

leggi di più

mer

19

mar

2014

AmericaNails al Cosmoprof Worldwide Bologna 2014

Parte il conto alla rovescia per l’evento internazionale più trendy del settore Beauty. Cosmoprof Bologna, la fiera leader nell’industria della bellezza.

Da oltre 45 anni, Cosmoprof è la fiera per antonomasia. Esposizione itinerante a livello mondiale. Autentico marchio di garanzia e piattaforma di lancio per l’intero mondo della cosmetica.

 

AmericaNails Professional Products, azienda numero 1 dell’estetica in America, ed ora anche in Europa, sarà presente alla prestigiosa manifestazione per offrire a tutti i visitatori, quattro giorni di sorprese, innovazioni e colori; ma soprattutto quattro giorni di imperdibili offerte, caratterizzate da un sensazionale sconto del 50% sull’intera gamma di prodotti AmericaNails.

leggi di più

mer

05

feb

2014

Restyling del sito web e dello shop AmericaNails

Il mondo del web evolve in maniera frenetica. È vitale per un'azienda identificare i mutamenti in corso per anticiparli e rimanere sulla cresta dell'onda. Per questo motivo l'AmericaNails ha rivoluzionato il proprio sito internet e il suo shop, per venire incontro alle esigenze dell'utenza finale che chiede sempre più sicurezza negli acquisti e facilità di utilizzo.

 

"Abbiamo lavorato duramente per realizzare un sito innovativo, di facile navigazione e del tutto sicuro per chi acquista - dichiara Ivan Mendico, Direttore dell'azienda numero 1 nel settore della ricostruzione unghie e del make up, che ha curato personalmente ogni aspetto del nuovo sito - i tecnici hanno fatto un lavoro egregio, sviluppando quel concetto di semplicità e eleganza che desideravo per l'azienda. Inoltre sono sicuro che le novità tecniche sapranno accontentare anche chi fino ad oggi non ha mai acquistato online per timori vari. Lo shop AmericaNails è del tutto sicuro. la sicurezza delle nostre clienti viene sempre al primo posto".

leggi di più

mer

05

feb

2014

She Colors, la nuova rivoluzione AmericaNails

Ogni nuova nascita, va celebrata nel modo migliore. Così l'AmericaNails annuncia la nascita di She Colors, il nuovissimo smalto semipermanente che farà dimenticare i precedenti smalti. Le caratteristiche di She Colors sono quelle che lo renderanno in breve il prodotto essenziale ed insostituibile per ogni onicotecnica. 

 

"Altissima qualità professionale, facilità di applicazione, resistenza, nuovissimi e brillanti colori, queste le caratteristiche di She Colors - annuncia non nascondendo la sua soddisfazione Ivan Mendìco, Direttore dell'AmericaNails Italia - i tecnici AmericaNails questa volta si sono superati. Sono riusciti a creare un prodotto che rende obsoleti tutti gli altri, unendo alla perizia tecnica per la costruzione del prodotto l'attenzione che sempre li ha contraddistinti per la bellezze e la facilità di utilizzo, tenendo sempre a mente le indicazioni delle onicotecniche e delle clienti della ricostruzione unghie".


leggi di più

mar

04

feb

2014

Corsi di make up & linea Hollywood: un altro successo per l'AmericaNails

Sono a dir poco entusiastici i primi commenti delle partecipanti ai corsi di make up organizzati dall'AmericaNails. Corsi (Trucco Base, Trucco Sposa e Trucco Semipermanente) adatti sia alle neofite, cioè a quelle ragazze che vogliono saperne di più per apparire sempre più belle in ogni occasione, sia per tutte quelle che desiderano fare del make up la propria professione.

 

Perchè il make up può essere una bellissima professione, creativa e adattabile a mille contesti diversi. Basta avere un'ottima preparazione di base e adeguati approfondimenti. Chi meglio dell'AmericaNails, leader nel settore della ricostruzione unghie, poteva gettarsi in questo settore, con le competenze necessarie per brillare e l'estro e l'originalità per catturare l'attenzione delle allieve?

leggi di più

ven

24

gen

2014

Make Up Days: Corso di trucco gratuito a Roma!

Hollywood Professional Make Up Ti offre un corso gratuito di trucco*, 5 lezioni per scoprire le basi del make up!

 

Per prenotare chiama subito lo 06 830 846 56, i posti sono limitati!

 

I corsi si svolgeranno presso:
AmericaNails Academy
Via Tuscolana 1490/b
00174 Roma


leggi di più