Web

"Ciao a tutti e ben ritrovati. Il post di oggi voglio dedicarlo ad uno dei regali più belli ed utili che ci si potrebbe fare (non solo in questo periodo dell’anno): un corso in una delle tante AmericaNails Academy sparse in giro per l’Italia. Ed ora vi spiego il perché." 

 

Leggi l'articolo di Anna Tì >>


"1 step: Finalmente è arrivato un nuovo modo per applicare lo smalto semipermanente in maniera rapida senza base ne top coat, in modo facile e veloce senza danneggiare l’unghia naturale! Il metodo 1 step con una gamma di 12 colori accompagna la linea classica di semipermanenti Americanails e sicuramente vi conquisterà!" 

Leggi l'articolo di Gabriella Perrella >>

"Mi ricordo ancora la mail che inviai e soprattutto l'oggetto:"Proposta del lunedì mattina"; poco dopo abbiamo ricevuto la risposta da parte del nostro capo Marco (meglio conosciuto per noi come Charlie) che accettava la nostra proposta per il primo web contest! Da quel momento è passato poco più di un anno ed è proprio per questo motivo che vogliamo ripercorrere con voi quest'anno di contest, quest'anno di emozioni, quest'anno di scoperta di grandi talenti, quest'anno di grandi progetti, quest'anno pieno di noi e di voi!" 

 

Leggi l'articolo di Valentina Di Tella >>

"Accattivante nell’aspetto, molto femminile, ed impreziosita da piccoli cristalli colorati inseriti nel manico, la penna stilografica per nail art di AmericaNails non è solo elegante ma decisamente utile e ben fatta. Una delle caratteristiche fondamentali di questo strumento è la totale assenza del serbatoio che dovrebbe contenere l’inchiostro in una comune penna stilografica. Questo la rende più leggera e maneggevole di quello che si potrebbe pensare guardandola. Allo stesso tempo, come vedrete nella foto di seguito, ha il retro del “puntale” sufficientemente concavo da trattenere abbastanza acrilico se immerso correttamente."

 

Leggi l'articolo di Anna Tì >>

 

"Il sogno di tutte le onicotecniche, nail artist è da sempre quello di avere un salone tutto per sè, dove accogliere le clienti e mostrare tutta la loro professionalità.

Americanails offre questa grande opportunità! 

La possibilità di aprire in franchising, un centro accostando il talento e la passione alla professionalità dei prodotti e dell'esperienza dello staff Americanails."

Leggi l'articolo di Gabriella Perrella >>

"Il colore della nostra anima lo decidiamo noi stessi, attraverso le scelte che facciamo, i ricordi, le abitudini, gli affetti e gli oggetti a cui siamo legati. E non di meno alla tinta che preferiamo sfoggiare sulle nostre unghie.

E allora cosa aspetti? Dimmi che smalto indossi e ti dirò chi sei!!"

 

Leggi l'articolo di Anna Tì >>